"Viva Lucerna: Casa Bernarda – Vivere con servizi, appartamenti liberi"
Indirizzo
Schweizerhausstrasse 6, 6006 LuzernTempo di percorrenza
Nuovo- 16 min.Stazione: Luzern
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.Montessori SchuleSupermercato
8 min.VOI Luzern WesemlinFarmacia
10 min.Homöopathie LuzernTrasporti pubblici
2 min.Gärtnerstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Vivere in modo adeguato all'età e ricevere supporto quando necessario: nella "Casa Bernarda – Vivere con servizi" nel quartiere di Dreilinden a Lucerna, comfort, sicurezza e qualità della vita si uniscono. Informazioni dettagliate e candidatura online: https://www.vivaluzern.ch/hausbernarda
La Casa Bernarda combina il vivere in modo indipendente in età avanzata con servizi basati sulle esigenze. In una posizione tranquilla nel quartiere molto richiesto di Dreilinden, 18 appartamenti moderni e adatti agli anziani di 2,5 locali e un appartamento di 3,5 locali saranno pronti per essere occupati dal 1° luglio 2026.
Cosa aspettarsi: appartamenti di 2,5 locali e un grande appartamento di 3,5 locali, accessibili in sedia a rotelle, balcone con vista sul lago o sul giardino, sistema di chiamata di emergenza 24h/24 integrato, proprio locale di deposito, accesso alla lavanderia comune, grande giardino con aree di riposo e percorsi pedonali
Vivere con servizi – flessibile e basato sulle esigenze: L'offerta di base comprende l'accesso alla reception, agli eventi al Viva Lucerna Dreilinden e a un sistema di chiamata di emergenza 24h/24. Servizi aggiuntivi come la pulizia degli appartamenti, il servizio di lavanderia, l'assistenza tecnica o la ristorazione possono essere prenotati individualmente. I servizi di assistenza sono forniti da partner esterni.
L'offerta si rivolge principalmente alle persone: di età superiore a 75 anni, con residenza nella città di Lucerna, che desiderano organizzare la propria vita quotidiana in modo indipendente e che desiderano un supporto mirato quando necessario.
👉 Ogni candidatura sarà esaminata individualmente – anche se non tutti i criteri sono completamente soddisfatti.
Interessato? Invia semplicemente la tua candidatura via www.vivaluzern.ch/hausbernarda.
Ci piacerebbe conoscerti.
Viva Lucerna – A casa in età avanzata

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Caroline Rössler
- N. Inserzione
- 4003089533
- Rif. oggetto
- lzcqs.hqjc7





