• 3,5 all'ultimo piano! (1)
  • 3,5 all'ultimo piano! (2)
  • 3,5 all'ultimo piano! (3)
  • 3,5 all'ultimo piano! (4)
  • 3,5 all'ultimo piano! (5)
  • 3,5 all'ultimo piano! (6)
1 / 6
Locali
3.5
Affitto
CHF 1520.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"3,5 all'ultimo piano!"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1438 Mathod

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1520.–
Affitto:
CHF 1520.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5

Documento (0)

Descrizione

Appartamento completamente ristrutturato, disponibile dal 1 maggio 2026!
Per le visite, contattare la custode, Madame Savary, al 0792856211

L'appartamento si trova a meno di 5 minuti da Yverdon e offre una posizione eccezionale. Fuori dai centri urbani, si godono tutti i vantaggi della città e si è allo stesso tempo in campagna!
In effetti, tutti i negozi sono facilmente accessibili, compresa la zona commerciale En Chamard.

Inoltre, la vicinanza all'autostrada garantisce l'accesso all'arco del Lago di Ginevra in soli 30 minuti e Yverdon è a soli 5 minuti! Infine, la stazione ferroviaria CFF è raggiungibile in 10 minuti con i mezzi pubblici, con una fermata dell'autobus situata di fronte all'edificio.

Questo raro spazio abitativo sul mercato consiste in:

- Ingresso con armadi a muro
- Cucina nuova
- Sala da pranzo aperta
- Grande salotto
- Due camere da letto
- Un bagno e un bagno per gli ospiti
- Accesso al giardino comune con area giochi

Disponibilità dell'appartamento: 01.05.2026
Affitto netto: CHF 1'520.-
Spese: CHF 280.-

È possibile noleggiare uno o due posti auto esterni in aggiunta:
Posto auto esterno: CHF 80.-

Per le visite, contattare la custode, Madame Savary, al 0792856211

In caso di interesse per questo oggetto, inviare i seguenti documenti all'indirizzo email: info@immocloudsarl.ch.
- Copia della carta d'identità o del permesso di soggiorno
- Copia dell'estratto dell'Ufficio delle Pledges (meno di 3 mesi)
- 3 ultimi stipendi

Solo i dossier completi sono esaminati!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Mathis Fuchs

Inserzionista

Immocloud Sàrl
Immocloud Sàrl
Chemin de Mongevon 8
1023Crissier
N. Inserzione
4003076335
Rif. oggetto
A-25-001
Immocloud Sàrl
Inserzionista
Immocloud Sàrl

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi