• 01_Immeuble AMY.jpg
  • Cuisine 2.jpg
  • Pièce principale.jpg
  • Salle de douche.jpg
1 / 4
Spazio abitativo
43 m2
Affitto
CHF 1525.–

"B503 - Superbo 1.5 locali luminoso con posizione eccezionale alla stazione di Renens"

Indirizzo

Avenue d'Epenex 4a, 1020 Renens VD

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • < 1 min.Stazione: Renens-Gare

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    3 min.Migros
  • Farmacia

    2 min.Amavita
  • Scuola

    9 min.La Concorde
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Renens-Gare

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1400.–
Costi suppl.:
CHF 125.–
Affitto:
CHF 1525.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Piano:
PT
Superficie:
43 m2

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Scomparto cantina

  • Lavastoviglie

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Situato in posizione ideale a due passi dalla stazione di Renens e dal centro città, questo delizioso appartamento di 1.5 locali beneficia di una posizione privilegiata, perfettamente servita e vicina a tutte le comodità.

Progettato per offrire massimo comfort e funzionalità, questo appartamento offre un'efficienza energetica ottimale e un'esperienza di vita ottimale, nonché una bella luminosità grazie a grandi finestre.

La residenza AMY, costruita secondo gli standard Minergie, garantisce un'efficienza energetica eccellente. Il riscaldamento a distanza è integrato da pannelli solari, distribuiti attraverso un sistema di riscaldamento a pavimento.

L'appartamento è composto da:
- Un ampio soggiorno con parquet e armadi a muro
- Una cucina aperta, attrezzata e arredata
- Un bagno con doccia

Tutte le comodità come ufficio postale, banca, panificio, supermercato, ristoranti, scuole, stazione ferroviaria nel raggio di 750m.

Solo le domande presentate tramite il link saranno prese in considerazione, la ringraziamo in anticipo.

Le informazioni e le foto sono non contrattuali e soggette a modifica.

Informazioni sulla visita: Visita di gruppo il 30 aprile 2026 alle 13:15 presso Epenex 4C, Renens

Dopo la visita, avrete la possibilità di inviare la vostra domanda completa tramite il link che vi sarà inviato durante la visita.

Cordiali saluti.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Laura Krasniqi

Inserzionista

SBB AG Immobilien
SBB AG Immobilien
Hilfikerstrasse 4
3000Bern

Contatto

Laura Krasniqi

N. Inserzione
4003054880
Rif. oggetto
8000/10209/1032
SBB AG Immobilien
Inserzionista
SBB AG Immobilien

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi