"Nuovo parco commerciale NEUHUUS - Spazi moderni per idee forti"
Indirizzo
Eymattstrasse, 3027 BernTempo di percorrenza
Nuovo- 6 min.Stazione: Bethlehem Kirche
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.CoopScuola
9 min.Schulstandort BethlehemackerFarmacia
10 min.Tscharnergut-ApothekeTrasporti pubblici
1 min.Melchiorstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 195.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 35.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 230.– /m2/anno
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Commercio al dettaglio
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 613 m2
- Altezza dei locali:
- 3.9 m
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Il parco commerciale Neuhuus a Bern-Bethlehem offre spazi di locazione commerciale individualmente progettati a partire dall'autunno 2026. Uffici aggiuntivi completano perfettamente l'offerta. Queste sale commerciali moderne si caratterizzano per la loro costruzione sostenibile e le possibilità di utilizzo flessibili.
Nell'edificio est del parco commerciale, uno spazio commerciale attraente è in corso di creazione, che offre a te e alla tua azienda i seguenti vantaggi:
- Livello del suolo & direttamente accessibile
- Idealmente combinabile: laboratorio, magazzino & ufficio
- Altezze delle stanze di 3,9 metri
- Capacità di carico (m²): 500 kg
- Flexibilmente ampliabile
Idealmente adatto per:
- Arti e mestieri & commercio
- Logistica, magazzinaggio & servizi
- Produzione & manifattura
- Aziende di servizi e manutenzione legate alla mobilità
- Concetti creativi, sale espositive
Altri punti di forza:
- Sostenibilità: utilizzo di cemento riciclato e legno, grande impianto fotovoltaico sui tetti per coprire una grande parte del fabbisogno di energia elettrica.
- Flexibilità: grazie alla costruzione a pilastri e a lastre, le stanze possono essere adattate in modo flessibile a diversi bisogni di utilizzo.
- Biodiversità: gli spazi esterni non impermeabilizzati con siepi selvatiche e prati secchi favoriscono la biodiversità e creano un ambiente piacevole.
Sul sito web del progetto, troverai ulteriori informazioni su questo progetto emozionante: www.neuhuus.ch
È questo lo spazio giusto per la tua azienda? Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Ronja Schär
- N. Inserzione
- 4003022644
- Rif. oggetto
- Miete_Gewerbe_Ost






