"Appartamento 5.5 locali a Chardonne"
Indirizzo
Ch. de la Grangette 15, 1803 ChardonneTempo di percorrenza
- 33 min.Stazione: Vevey Vignerons
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Collège de JongnyFarmacia
14 min.pharmacieplus de chardonneSupermercato
14 min.VolgTrasporti pubblici
4 min.Jongny Village
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3750.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 4000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 147 m2
Caratteristiche
Vista lago
Garage
Documento (0)
Descrizione
Si trova al 3° piano, questo magnifico appartamento di 5.5 locali seduce con i suoi volumi generosi e la sua luminosità. È composto da un ingresso con armadio a muro, quattro camere da letto, di cui una suite principale con accesso diretto al bagno/WC. Un bagno/doccia supplementare, dotato di colonne per il lavaggio, completa lo spazio notte.
La cucina completamente arredata si apre su un ampio soggiorno e una sala da pranzo conviviale, offrendo un ambiente di vita piacevole e funzionale.
Un'ampia terrazza prolunga lo spazio di vita e offre una vista imprenabile sul lago e le montagne, ideale per godersi appieno l'esterno.
Due posti auto interni sono disponibili al prezzo di CHF 150.- per posto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Françoise Ducrest
- N. Inserzione
- 4003004468
- Rif. oggetto
- 1310828 - NLGrangette











