"NOVA PARC Châtillens"
Indirizzo
1610 ChâtillensPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 180.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 180.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Anno di costruzione:
- 2028
Documento (0)
Descrizione
Disponibile in primavera 2028, pre-noleggio possibile immediatamente.
Da CHF 180.- / m² / anno - aree da 150 a 2'000 m²
Situato a Chatillens (1610), comune di Oron, a pochi minuti da Oron-la-Ville, NOVA PARC offre spazi professionali nuovi esclusivamente per noleggio, progettati per soddisfare le esigenze operative delle aziende di oggi.
Questo nuovo complesso è composto da 5 edifici indipendenti (A, B, C, D, E), ciascuno con circa 2'000 m² distribuiti su tre livelli, con aree modulare da 150 m² a 2'000 m².
Aree funzionali, modulare e in evoluzione
Ciascun edificio beneficia di un'organizzazione razionale ed efficiente :
Circa 2/3 delle aree sono artigianali, commerciali o di stoccaggio. Circa 1/3 delle aree sono amministrative o uffici, integrati in un edificio di testa mentre rimangono visivamente coerenti con l'intero
Questa configurazione consente un uso flessibile, perfettamente adattato a :
PMI e aziende in espansione. Artigiani e attività tecniche. Logistica, stoccaggio, servizi e attività miste
Condizioni di noleggio attraenti
Noleggio da CHF 180.- / m² / anno
Aree adattabili alle vostre esigenze tecniche e operative. Allestimenti personalizzati possibili secondo le specifiche del conduttore
Una posizione strategica. Chatillens beneficia di una posizione centrale nel cantone di Vaud, che offre :
Accesso rapido all'asse Lausanne - Berna
La vicinanza immediata al collegamento autostradale di Vaulruz (A12). La stazione ferroviaria di Châtillens e i trasporti pubblici che facilitano l'accesso per dipendenti e partner
Un progetto allineato con le esigenze del mercato
NOVA PARC risponde direttamente alle aspettative attuali delle aziende :
Aree modulare e razionali
Accesso logistico e pesante
Progettazione architettonica contemporanea
Eccellente visibilità
Alto potenziale di noleggio in un'area con alta domanda
Perché noleggiare in NOVA PARC ?
Flessibilità totale delle aree. Aree adattate a PMI, artigiani, logistici, fornitori di servizi e attività industriali. Progetto a lungo termine in un'area economica dinamica. Supporto personalizzato : studio del progetto, adattamento delle aree, piani personalizzati
Fissare un appuntamento
Per discutere del vostro progetto di noleggio "Régie Roland Savary immobiliare SA, Bourg 15, 1610 Oron-la-ville. Piani dettagliati e scenari di progettazione sono disponibili su richiesta.
Vi offriamo una discussione confidenziale e non vincolante per analizzare come NOVA PARC può soddisfare le vostre esigenze operative o di espansione.
Contatto commerciale
077 525 40 47
Kristof Van Rooy
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Kristof Van Rooy
- N. Inserzione
- 4003004439
- Rif. oggetto
- 82754d88-066f-11f1-89d7-069ae14c7a06







