"NOVA PARC Châtillens"
Indirizzo
1610 ChâtillensPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 180.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 180.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Anno di costruzione:
- 2026
Documento (0)
Descrizione
Disponibile a fine 2027, pre-noleggio possibile immediatamente.
Da CHF 180.- / m² / anno - aree da 150 a 2'000 m²
Situato a Chatillens (1610), comune di Oron, a pochi minuti da Oron-la-Ville, NOVA PARC offre spazi professionali nuovi esclusivamente per noleggio, progettati per soddisfare le esigenze operative delle aziende di oggi.
Questo nuovo complesso è composto da 5 edifici indipendenti (A, B, C, D, E), ciascuno con circa 2'000 m² distribuiti su tre livelli, con aree modulabili da 150 m² a 2'000 m².
Aree funzionali, modulabili ed evolutive
Ciascun edificio beneficia di un'organizzazione razionale ed efficiente :
Circa 2/3 delle aree sono artigianali, commerciali o di stoccaggio. Circa 1/3 delle aree sono amministrative o uffici, integrati in un edificio principale, restando visivamente coerenti con il complesso nel suo insieme
Questa configurazione consente un uso flessibile, perfettamente adattato a :
PMI e aziende in espansione. Artigiani e attività tecniche. Logistica, stoccaggio, servizi e attività miste
Condizioni di noleggio attraenti
Noleggio da CHF 180.- / m² / anno
Aree adattabili alle esigenze tecniche e operative. Allestimenti personalizzati possibili secondo le specifiche del conduttore
Una posizione strategica. Chatillens beneficia di una posizione centrale nel cantone di Vaud, che offre :
Accesso rapido all'asse Losanna - Berna
La vicinanza immediata al casello autostradale di Vaulruz (A12). La stazione ferroviaria di Châtillens e i trasporti pubblici che facilitano l'accesso per dipendenti e partner
Un progetto allineato alle esigenze del mercato
NOVA PARC risponde direttamente alle aspettative attuali delle aziende :
Aree modulabili e razionali
Accesso logistico e pesante
Immagine architettonica contemporanea
Visibilità eccellente
Elevato potenziale di noleggio in una zona a forte domanda
Perché noleggiare in NOVA PARC ?
Flessibilità totale delle aree. Aree adattate a PMI, artigiani, logistici, fornitori di servizi e attività industriali. Progetto a lungo termine in un settore economico dinamico. Supporto personalizzato : studio di progetto, adattamento delle aree, piani personalizzati
Prenota un appuntamento
Per discutere del tuo progetto di noleggio "Régie Roland Savary Immobilier SA, Bourg 15, 1610 Oron-la-ville. Piani dettagliati e scenari di allestimento sono disponibili su richiesta.
Offriamo un colloquio riservato e senza impegno per analizzare come NOVA PARC può soddisfare le tue esigenze operative o di espansione.
Contatto commerciale
078 893 00 43 - 021 907 40 00
david.lavignasse@savaryimmobilier.ch
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
David Lavignasse
- N. Inserzione
- 4003004439
- Rif. oggetto
- 82754d88-066f-11f1-89d7-069ae14c7a06








