• Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (1)
  • Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (2)
  • Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (3)
  • Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (4)
  • Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (5)
  • Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (6)
  • Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (7)
  • Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (8)
  • Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (9)
  • Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali) (10)
1 / 10
Locali
3
Spazio abitativo
100 m2
Affitto
CHF 2200.–

"Appartamento di alta qualità al 1° piano con balcone (3.5 locali)"

Indirizzo

Rue du Moutier 16, 1337 Vallorbe

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 7 min.Stazione: Vallorbe

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    5 min.Pharmacieplus du Mont d'Or
  • Scuola

    5 min.Rue Louis-Ruchonnet
  • Supermercato

    3 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    3 min.Place de la Liberté

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 2200.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3
Superficie:
100 m2

Documento (0)

Descrizione

Situata nel cuore di Vallorbe, questo bellissimo appartamento di 3.5 locali di 100 m² si trova al 1° piano, in un edificio di 3 appartamenti, completamente ristrutturato nel 2026, con finiture di alta qualità, che offre comfort moderno in un contesto tradizionale.

Questo appartamento offre una cucina attrezzata, un ampio soggiorno/pranzo, un bagno con una lavanderia privata, una grande camera per bambini o uno spazioso ufficio. La camera dei genitori è completata da un bagno con doccia e un armadio a muro. Inoltre, l'appartamento offre un grande, chiuso privato seminterrato per uno spazio di archiviazione di 15m2.
La proprietà è completata da un balcone di 10m2 con vista, orientato a ovest.

Un posto auto all'aperto è disponibile a pagamento (70CHF / mese) con la possibilità di dotarlo di una stazione di ricarica.

L'edificio è stato ristrutturato nel rispetto delle nuove energie (riscaldamento PAC, pannelli fotovoltaici).
Questo immobile si trova vicino al centro città, alla piscina e alla pista di pattinaggio, nonché al fiume Orbe per passeggiate nella natura.

Disponibile dal 1° giugno 2026. Non perdere questa opportunità di vivere in un ambiente di vita eccezionale.

Contattaci ora per organizzare una visita.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4002937480
Rif. oggetto
54165426

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi