"2 uffici-atelier/sale espositive di 40 & 91 m2 in affitto a Schwarzenburg"
Indirizzo
Feldmoosstrasse 5, 3150 SchwarzenburgTempo di percorrenza
Nuovo- 12 min.Stazione: Schwarzenburg
Informazioni sui dintorni
Scuola
13 min.Primarschule ThunstrasseSupermercato
5 min.Landi SchwarzwasserFarmacia
14 min.Schwarzwasser ApothekeTrasporti pubblici
11 min.Schwarzenburg Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1350.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 131 m2
Caratteristiche
Parcheggio
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Documento (0)
Descrizione
Scopri questi uffici spaziosi al 1°/2° piano in Feldmoosstrasse 5 a Schwarzenburg. Con una superficie totale di 131 m², questi locali professionisti attrezzati offrono condizioni ideali per le tue esigenze individuali. Le stanze possono anche essere affittate separatamente
Stanza 1° piano CHF 400,00/Stanza 2° piano 950,00
Questi uffici dispongono di:
Due uffici separati: Con una superficie di 40 e 91 m2
Attrezzatura da cucina moderna: Una bella cucina è integrata nella parte superiore.
Parcheggio: Sono disponibili possibilità di parcheggio
Attrezzatura completa: Sono disponibili collegamenti di acqua e elettricità
Posizione e infrastrutture: Gli uffici si trovano in un ambiente tranquillo e soleggiato. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente - la stazione di Schwarzenburg è a solo 12 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il supermercato Landi Schwarzwasser è a solo 5 minuti a piedi. Una fermata dell'autobus è raggiungibile in 9 minuti, e la farmacia Schwarzwasser è raggiungibile in 14 minuti.
Questi uffici sono perfetti per le piccole e medie imprese, le start-up o i freelancer che cercano un ambiente di lavoro professionale e ben attrezzato. La combinazione di attrezzature moderne e infrastrutture pratiche fa di questi locali una scelta ideale per la tua azienda.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Niklaus Gilgen
- N. Inserzione
- 4002858069
- Rif. oggetto
- Gewerbe.0j9hg.9t0rk





