"Appartamento arredato di 1 stanza nel cuore di Biel"
Indirizzo
Rue du Marché-Neuf 44, 2502 BienneTempo di percorrenza
Nuovo- 10 min.Stazione: Biel/Bienne
Informazioni sui dintorni
Scuola
2 min.Ecole Marché-NeufFarmacia
3 min.dermatologie hübscher agSupermercato
3 min.CoopTrasporti pubblici
2 min.Diamantstrasse/Rue des Diamants
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1700.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 1
- Qtà bagni:
- 1
- Superficie:
- 45 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo incantevole appartamento arredato di una stanza situato in Rue du Marché-Neuf 44 a Biel. Perfetto per professionisti o studenti che cercano una soluzione chiavi in mano in un quartiere dinamico.
L'appartamento comprende:
Spazio di vita moderno: circa 45 m² ottimizzati con un divano confortevole, un tavolino e una televisione
Cucina attrezzata: Con frigorifero e lavastoviglie integrati, armadi moderni
Bagno completo: Funzionale e ben attrezzato
Balcone privato: Per godere di aria fresca e luce
Pavimento in stile legno: Che porta calore ed eleganza all'intero
Servizio di pulizia: L'appartamento viene pulito due volte al mese, ad eccezione della cucina
Biancheria da letto e da bagno: La biancheria da letto e da bagno vengono sostituiti due volte al mese
Sauna e fitness: Uno spazio di rilassamento e una piccola palestra sono a disposizione degli inquilini (Sauna dalle 17:00 alle 22:00)
Servizi inclusi: Appartamento climatizzato. Lavatrice, TV via cavo, macchina per il caffè e inventario della cucina. Ascensore nell'edificio. L'appartamento beneficia di una bella luminosità e di un ambiente calmo.
Situazione eccezionale: A soli 2 minuti a piedi dalla scuola Marché-Neuf e dalla fermata dell'autobus Nidaugasse/Rue de Nidau. Un supermercato Coop si trova a 3 minuti, così come una farmacia. La stazione ferroviaria di Biel/Bienne è raggiungibile in 11 minuti a piedi e offre ottime connessioni regionali.
Ideale per coloro che cercano un alloggio pratico e ben situato nel centro di Biel, questo appartamento arredato offre tutto il comfort necessario per un immediato insediamento.
Durata del contratto di locazione minima di 3 mesi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Filipe Da Silva
- N. Inserzione
- 4002670945
- Rif. oggetto
- 1s77y.snpj5







