• _20-CH-IMMO-Vermarktung-Teaser-Bild-Parkplaetze-parkiert-deutsch.JPG
  • BE-4345-Fassade_G.2-6.jpg
1 / 2
Affitto
CHF 107.–

"La tua macchina è ben parcheggiata qui"

Indirizzo

Gyrischachenstr. 2-6b / EH + AP, 3400 Burgdorf

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 13 min.Stazione: Burgdorf

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    14 min.TopPharm
  • Supermercato

    11 min.Coop
  • Scuola

    12 min.Primarschule Gotthelf
  • Trasporti pubblici

    2 min.Gyri Ost

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 100.–
Costi suppl.:
CHF 7.–
Affitto:
CHF 107.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Parcheggio sotterraneo
Piano:
-1
Superficie utile:
14 m2
Ultimo rinnovo:
2009
Anno di costruzione:
1976

Caratteristiche

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

A proximità immediata della connessione ai trasporti pubblici, apprezzerete i vantaggi di avere un proprio posto auto per il vostro veicolo. Qui, il vostro veicolo è protetto da qualsiasi condizione meteorologica e parcheggiato in tutta sicurezza.

Nel nostro garage sotterraneo nell'edificio Gyri-Ost in Gyrischachenstrasse 6, i posti auto possono essere affittati immediatamente o su accordo. (Altezza di ingresso 2,10 m)

Posti auto nel parcheggio per 107.- CHF al mese più 8,1% di IVA a causa dell'affitto a terzi = 115,65 CHF

Scrivere. Visitare. Affittare.
State cercando una soluzione di parcheggio pratica per il vostro veicolo? Siamo lieti del vostro contatto!

Potete trovare altri immobili interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Helvetia Service AG
Helvetia Service AG
Länggassstrasse 7
3012Bern
N. Inserzione
4002403185
Rif. oggetto
4347.08.0208
Helvetia Service AG
Inserzionista
Helvetia Service AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi