• Parcheggi Rive gauche (1)
1 / 1
Affitto
CHF 300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Parcheggi Rive gauche"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1208 Genève

Prezzo

Affitto netto:
CHF 300.–
Affitto:
CHF 300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Parcheggio all'aperto

Documento (0)

Descrizione

Cerchi un parcheggio sulla Rive gauche?

Sicuramente abbiamo una soluzione a prezzi attraenti:
- Chêne-Bourg da Fr. 110.-/mese
- Général-Dufour da Fr. 200.-/mese
- Avenue de la Croisette da Fr. 230.-
- Florence Parc da Fr. 300.-/mese
- Marignac da Fr. 400.-/mese
- Beaumont da Fr. 400.-/mese
- Glacis de Rive (parcheggio moto) da FR. 150.-/mese

Per ulteriori informazioni o richieste di visita, la preghiamo di contattare il nostro servizio di locazione via e-mail all'indirizzo info@fm-management.ch.

Dopo la sua visita, se è interessato a noleggiare l'oggetto, scarichi il modulo di iscrizione intitolato "Richiesta di noleggio per parcheggio" disponibile sotto la scheda "Moduli" e, una volta completato, lo invii con le relative allegati al nostro indirizzo: location@fm-management.ch.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Aurore Boulanger

Inserzionista

FM Management Sàrl
FM Management Sàrl
rue du Vieux-Collège 10
1204Genève
N. Inserzione
4002110843
Rif. oggetto
Parkings Rive gauche

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi