• Two-story commercial building with a modern, minimalist design. The exterior is made of dark gray panels and features large windows. There is a covered entrance area with a glass door. The building appears to have a parking area in front.
  • Unfinished room with concrete walls and floor, black window frame, and yellow and gray flooring material covering the floor.
  • Unfinished room with concrete walls and floor, yellow striped markings on the floor, and a window
  • Unfinished concrete room with white tiled walls, concrete floor with yellow markings, and a window.
  • The image shows the floor plans for two levels of a building. The upper level (EG) has a living room, kitchen, two bedrooms, and two bathrooms, as well as a balcony. The lower level (OG) has a similar layout with a living room, kitchen, two bedrooms, and
1 / 5
Superficie utile
171 m2
Affitto /m2/anno
CHF 350.–

"Ufficio/Magazzino in un edificio nuovo"

Indirizzo

Syrengasse 29, 3507 Biglen

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Biglen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    11 min.6
  • Supermercato

    6 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    7 min.Biglen Bahnhof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 350.– /m2/anno

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
1
Superficie utile:
171 m2
Altezza dei locali:
2.4 m
Anno di costruzione:
2023

Caratteristiche

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

  • Allacciamento corrente elettrica

  • Allacciamento idrico

  • Allacciamento acqua di scarico

Documento (0)

Descrizione

Noleggiamo immediatamente o per accordo uno spazio ufficio/magazzino in un edificio commerciale moderno nuovo.

Dimensioni:

- Stanza 3 al 1° piano (ufficio/magazzino) = 22,0m2 (3,9m x 5,6m)

Affitto: CHF 350.- (compresi i costi accessori)

Attualmente, la stanza non è ancora completamente finita. Manca ancora un muro di separazione. Attualmente, l'accesso a una seconda stanza avviene attraverso questa stanza. La stanza compreso il passaggio è di circa 30m2. O l'affitto è accettato solo come spazio di stoccaggio e un passaggio è accettato, o faremo costruire un muro e una porta.

La proprietà è accessibile alle persone con disabilità. Tutte le stanze sono dotate di tende elettriche e riscaldamento a pavimento. L'ufficio si trova al 1° piano. I bagni sono al piano terra. L'uso condiviso è incluso!

Un posto auto all'aperto (CHF 50.-) è disponibile a pagamento...

Abbiamo suscitato il tuo interesse?

Per favore, contattaci per una visita sul posto!

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

KA-Immobilien
KA-Immobilien
Bahnhofstrasse 17
3507Biglen
N. Inserzione
4001771965
Rif. oggetto
__isx451301.is24-8231006

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi