"Spaziosa mansarda di 5,5 locali con galleria ampliata a Jonen"
Indirizzo
Oberdorfweg 3, 8916 JonenTempo di percorrenza
- 54 min.Stazione: Hedingen
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.SchulhausrainTrasporti pubblici
3 min.Taverne
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 795'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- No. abitazioni:
- 6
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 134 m2
- Anno di costruzione:
- 1992
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Documento (1)
Descrizione
Molto spazio per tutta la famiglia a Jonen
Questo appartamento in mansarda è situato in una casa multifamiliare ben curata e tranquilla, con soli sei appartamenti (costruita nel 1992). L'offerta di locali è distribuita su due piani, con circa 134 m² di spazio abitativo netto. Ci sono locali su entrambi i livelli e una galleria ampliata. Può essere utilizzato in modo flessibile come camera dei bambini, ufficio a casa, area di gioco o camera degli ospiti.
Cosa aspettarsi:
5,5 locali su circa 134 m² di spazio abitativo netto
Quattro locali separati e una galleria convertita in locale supplementare
Due balconi con un totale di circa 8 m² e vista sul verde
Due celle umide con vasca da bagno e doccia
Parquet classico nella zona di vita
Struttura a travi in legno dietro il rivestimento del soffitto bianco nella sala da pranzo
Connessione esistente per un camino
Riscaldamento a pavimento al livello di abitazione inferiore, radiatori nel sottotetto
Lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento
Seminterrato/locale di deposito di circa 5 m²
Posto auto incluso nel prezzo di acquisto
L'appartamento è luminoso e soleggiato. Sui balconi, potete godere dell'ambiente tranquillo e dell'aria fresca.
Posizione familiare
L'asilo nido, la scuola primaria e secondaria sono direttamente a Jonen. Le aree di gioco e le fermate dell'autobus sono a distanza di cammino. Per le esigenze quotidiane, c'è un Volg con un ufficio postale. La Reuss vicina e la natura circostante invitano a fare passeggiate e gite con i bambini.
Jonen è ben situato. Le connessioni PostAuto portano a Bremgarten e Affoltern a.A. con collegamenti per la S-Bahn di Zurigo. In auto, Zurigo e Zug sono raggiungibili in circa 30 minuti, Lucerna in poco più di mezz'ora. L'aliquota fiscale dell'83% rende il comune ancora più attraente.
Una casa con molto spazio, pace e buona accessibilità per le famiglie.
L'appartamento è attualmente affittato.
Prezzo di vendita: CHF 795 000.–, posto auto incluso
Una casa spaziosa con possibilità di utilizzo polivalente e potenziale di progettazione interessante – ideale per tutti coloro che valorizzano lo spazio, la pace e la buona accessibilità.
Nota: L'immagine dello spazio abitativo elaborata è una visualizzazione dell'effetto di locale possibile con un soffitto in legno esposto. La realizzazione reale può differire.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Visita
Contatto per le visite
Michael Wollenmann
- N. Inserzione
- 4003610604
- Rif. oggetto
- 18916OB303.6aee0c146f3835aa0b3e001b












