"Il meglio di due mondi - Idillio di casa indipendente con forte comunità"
Indirizzo
Am Bach 9, 8252 SchlattTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Schlatt TG
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
3 min.Schlatt Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 589'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa a schiera
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 1
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 115 m2
- Superficie utile:
- 146 m2
- Superficie terreno:
- 110 m2
- Cubatura:
- 416 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2014
- Anno di costruzione:
- 1980
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
Casa a schiera di 4,5 locali "Am Bach" con giardino privato e infrastruttura di quartiere unica.
Cerchi la sicurezza dei tuoi quattro muri con un giardino, ma al tempo stesso apprezzi il sentimento senza preoccupazioni di un quartiere funzionante dove puoi sostenerti e condividere risorse gli uni con gli altri?
Sia che si tratti di una famiglia con bambini che cerca un posto sicuro per giocare e crescere, o di una coppia nella sua migliore età che vuole una casa gestibile, facile da mantenere, con possibilità di svago variegate e di socializzazione: la residenza "Am Bach" a Schlatt combina perfettamente entrambe le cose.
Qui puoi goderti il tuo ritiro privato con il tuo giardino soleggiato - e al tempo stesso beneficiare di un'infrastruttura che va ben al di là del solito.
Strutture comunitarie uniche (MEG Am Bach)
COME coproprietario, non possiedi solo la tua casa, ma anche 1/20 di oltre 3.295 m² di terreno e di edifici comunitari pensati:
Casa di quartiere con cucina e alloggio per gli ospiti: ideale per grandi compleanni, celebrazioni di famiglia o visite da fuori, senza che il tuo salotto diventi angusto.
Sauna di quartiere: rilassati direttamente davanti alla tua porta d'ingresso e riserva la sauna in modo flessibile per te e i tuoi cari.
Laboratorio e studio condivisi: realizza progetti di artigianato o d'arte senza dover acquistare attrezzature speciali costose da solo.
Ambiente di vita sicuro per grandi e piccini: ruscello pittoresco, area giochi con vasca di sabbia e dispositivo d'acqua direttamente nella sistemazione.
Posto auto nel garage sotterraneo: ampio parcheggio con locale di deposito e opzione di connessione preparata per la mobilità elettrica.
Spazio per le tue idee
La sostanza di costruzione solida (costruita nel 1980) convince con una scorza di edificio integra: le finestre e le porte d'ingresso così come la pittura della facciata sono state rinnovate nel 2014. All'interno, hai l'opportunità di ridisegnare i pavimenti, le pareti, la cucina e il bagno secondo i tuoi gusti e le tue esigenze personali. Il prezzo di vendita è verificato dalla banca e già prende in considerazione la riserva di bilancio per queste modernizzazioni.
Punti salienti in un colpo d'occhio
Casa a schiera privata (circa 115 m² di spazio abitabile) con posto a sedere coperto e giardino privato
Grande proprietà comunitaria (3.295 m²) con area giochi e ruscello
Casa di quartiere, sauna, studio e laboratorio per uso condiviso
Sostanza di costruzione solida con scorza di edificio rinnovata (finestre/porte/facciata 2014)
Posto auto nel garage sotterraneo con locale di deposito incluso nel prezzo di acquisto
A soli 2 minuti a piedi dalla stazione di Schlatt (10 minuti a Schaffhausen)
Area di svago Rhin e riserve naturali raggiungibili a piedi
Prezzo di acquisto verificato dalla banca con budget di rinnovamento
Visite
Le date di visita sono coordinate esclusivamente per telefono per evitare sovrapposizioni e blocchi via e-mail. Si prega di chiamarci direttamente al +41 52 741 21 41 o di condividere la vostra disponibilità e il vostro numero di telefono per una breve richiamata. Trattiamo tutte le informazioni di indirizzo in modo confidenziale e non le trasmettiamo.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Inserzionista
Contatto
Schwarzer Immobilien GmbH
- N. Inserzione
- 4003607766
- Rif. oggetto
- ab9sREFH2026.AB9S.04hap.g1wjp



























