"Quindi qualcosa che dovreste trovare per primo - appartamento in attico moderno, certificato Minergie e in una posizione ideale"
Indirizzo
Gantrischweg 6, 3422 KirchbergTempo di percorrenza
- 16 min.Stazione: Kirchberg-Alchenflüh
Informazioni sui dintorni
Supermercato
18 min.CoopScuola
17 min.SchulwegFarmacia
16 min.SchröterTrasporti pubblici
3 min.Badimatte
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 880'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 110 m2
- Superficie utile:
- 254 m2
- Altezza dei locali:
- 2.4 m
- Anno di costruzione:
- 2010
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Documento (4)
Descrizione
110 m² di spazio abitativo | 4½ stanze | 90 m² di terrazza | Ascensore fino all'ingresso privato | solo 3 appartamenti nella casa | Minergie | 2 posti auto
Buona posizione
Vivete qui in uno degli angoli più belli di Kirchberg. Arretrato rispetto alla Eystrasse, la proprietà è situata in un quartiere residenziale tranquillo e gestibile. Dietro la casa, si estendono prati, boschi e colline. Quasi di fronte alla strada, troverete l'Emme e il Schachen, altre belle aree di svago.
Nonostante questa posizione naturale, il centro del villaggio con la sua varietà di negozi, ristoranti, scuole e servizi è a solo un chilometro di distanza. Godete dei vantaggi di un villaggio vivace che offre anche comodità urbane.
Con l'ascensore direttamente all'appartamento
L'arrivo è confortevole: dal parcheggio o dall'ingresso della casa, potete facilmente raggiungere l'ascensore direttamente all'ingresso privato e chiuso del vostro appartamento. Qui, gli abiti, le giacche, le scarpe e le borse trovano il loro posto.
La comproprietà è composta da sole tre parti. Con il giardino spazioso e la costruzione generosa, questo crea un quadro gestibile con molta privacy.
Molto spazio per godere
Su circa 110 m² di spazio abitativo, troverete materiali di alta qualità, un parquet continuo e uno spazio di vita e di pranzo spazioso e luminoso con una cucina aperta e moderna. Il vapore, il forno a microonde compatto e il cassetto riscaldato rendono la cucina un piacere. Il camino offre ore piacevoli nei giorni più freddi.
Tre stanze offrono spazio per dormire, lavorare o per gli ospiti. Due bagni, uno con una vasca da bagno e l'altro con una doccia a effetto pioggia, si assicurano che non vi disturbiate a vicenda durante le routine del mattino o della sera.
L'appartamento comprende anche una lavanderia privata con un'area di asciugatura, un laboratorio e una cantina. Ciò lascia molto spazio per gli hobby e tutto ciò che non è necessario quotidianamente.
Una terrazza che porta gioia
La terrazza di circa 90 m² circonda quasi tutto l'appartamento. A qualsiasi ora del giorno, troverete un posto ideale qui: per il primo caffè, un pomeriggio tranquillo con un libro o una serata conviviale con amici.
Il posto a sedere coperto e soleggiato ha le migliori possibilità di diventare il vostro posto preferito.
Vivere verde in un ambiente verde
L'edificio, costruito nel 2010, è certificato Minergie. È riscaldato con una pompa di calore aria-acqua, integrata da un sistema solare termico. Un sistema di ventilazione di comfort individuale per appartamento completa l'attrezzatura. Anche i prezzi energetici alti o in aumento non dovrebbero farvi sudare qui.
Attualmente non affittato
L'appartamento è attualmente affittato. Il contratto di locazione esistente sarà preso in carico dall'acquirente. L'inquilino è stato informato della vendita e di una possibile successiva risoluzione per uso personale.
Questo è l'appello:
Appartamento in attico 4½ stanze con circa 110 m² di spazio abitativo
circa 90 m² di terrazza con un posto a sedere coperto
quartiere residenziale tranquillo vicino all'Emme e al Schachen
solo tre appartamenti nella casa
ascensore direttamente all'ingresso privato e chiuso
spazio di vita e di pranzo spazioso e luminoso con camino
cucina aperta con elettrodomestici moderni
parquet continuo nelle stanze e nella cucina, nello spazio di vita e di pranzo
due bagni, uno con una vasca da bagno, l'altro con una doccia
lavanderia privata con area di asciugatura
laboratorio e cantina
edificio certificato Minergie
pompa di calore aria-acqua con sistema solare termico
ventilazione di comfort per appartamento
due posti auto
Prezzo di vendita
Appartamento: CHF 880 000
Due posti auto: CHF 60 000
Quota del fondo di rinnovamento: CHF 35 000
Prezzo di acquisto totale: CHF 975 000
Il vincitore è sveglio?
Per il nostro appartamento in attico al Gantrischweg 6, stiamo ancora cercando la forma superlativa di "appartamento dei sogni". Ci mancano le parole - forse troverete le giuste durante una visita …
Ordinate la nostra documentazione di vendita dettagliata. Saremmo felici di mostrarvi questo speciale focolare domestico di persona.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Inserzionista
Contatto
Lorenz Mühlemann
- N. Inserzione
- 4003607437
- Rif. oggetto
- b420m.n51c6






















