• 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (1)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (2)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (3)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (4)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (5)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (6)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (7)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (8)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (9)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (10)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (11)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (12)
  • 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung im Erdgeschoss (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta flatfox.ch, im Auftrag von: Markus Ruef per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14
Locali
3.5
Spazio abitativo
80 m2
Prezzo di vendita
CHF 525'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento in proprietà di 3,5 locali al piano terra"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Kronenrain 3, 3315 Bätterkinden

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Bätterkinden

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    5 min.swidro drogerie elmer
  • Supermercato

    3 min.Coop
  • Scuola

    8 min.Zähringerstrasse
  • Trasporti pubblici

    2 min.Bätterkinden

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 525'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
PT
Superficie:
80 m2
Anno di costruzione:
2013

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Ascensore

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Arrivare - Sentirsi a casa - Restare

L'appartamento in proprietà di Kronenrain 3 combina un anno di costruzione giovane, una qualità ben mantenuta e una posizione centrale in modo piacevolmente semplice.

Costruito nel 2013 e fino ad ora occupato da un nucleo familiare di una sola persona, l'appartamento si presenta come estremamente ben mantenuto - è chiaro che non solo è stato abitato, ma anche curato.

In breve: trasferirsi, arredare e godersi la vita. Gli investimenti essenziali non sono attualmente prevedibili. I rinnovi usuali di dispositivi e superfici diventeranno naturalmente un argomento solo con l'aumento della durata di utilizzo.

Un punto positivo aggiuntivo è l'impianto fotovoltaico, che è stato realizzato nel 2024. Complementa la proprietà con un componente contemporaneo e aiuta a consentire l'utilizzo dell'energia solare. Ciò consente al complesso residenziale di beneficiare di un investimento prospettico che sostiene la gestione sostenibile dell'energia.

Particolarmente attraente: la proprietà è orientata verso un alloggio adatto all'età. Se necessario, l'offerta di servizio bonacasa integra l'alloggio indipendente con un sostegno di vita selezionabile individualmente.

E l'auto? Non c'è un posto auto nel fabbricato. Tuttavia, i trasporti pubblici sono praticamente situati alla porta, e le possibilità di shopping nonché il centro di Bätterkinden sono facilmente raggiungibili. Più vita di villaggio, meno ricerca di posto auto.

Un appartamento per le persone che apprezzano il comfort, la tranquillità e una situazione di vita senza complicazioni - oggi e anche con una vista sul domani.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

flatfox.ch, im Auftrag von: Markus Ruef
flatfox.ch, im Auftrag von: Markus Ruef
Räffelstrasse 24
8045Zürich
N. Inserzione
4003545970
Rif. oggetto
flat86444818fox

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi