• Nuova construzione
    2.5 Zimmer Attikawohnung "Am Wald (1)
  • Nuova construzione
    2.5 Zimmer Attikawohnung "Am Wald (2)
  • Nuova construzione
    2.5 Zimmer Attikawohnung "Am Wald (3)
  • Nuova construzione
    2.5 Zimmer Attikawohnung "Am Wald (4)
  • Nuova construzione
    2.5 Zimmer Attikawohnung "Am Wald (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta UrbanCasa AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Progetto di nuova construzione
Disponibilità:
Su richiesta
Progetto:
Sito web
Locali
2.5
Spazio abitativo
70 m2
Prezzo di vendita
CHF 675'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento attico 2.5 locali "Am Wald""

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Burgersriedstrasse 8, 2555 Brügg

Tempo di percorrenza

  • 13 min.Stazione: Brügg BE

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    9 min.Dorfapotheke Brügg
  • Supermercato

    13 min.VOI
  • Scuola

    9 min.Rebhalde
  • Trasporti pubblici

    3 min.Chaletweg

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 675'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
2.5
Qtà bagni:
2
Piano:
2
Superficie:
70 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Garage

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

Documento (0)

Descrizione

A Brügg BE, il progetto di costruzione nuova "am Wald" è in corso di realizzazione in un luogo tranquillo, direttamente vicino al bosco. Le vicinanze offrono un accesso molto buono in tutte le direzioni, nonché brevi distanze per fare la spesa, andare a scuola e recarsi all'Aare.

Il progetto comprende due edifici a più piani con sei appartamenti ciascuno. Gli edifici sono disposti deliberatamente ad altezze diverse e si integrano armoniosamente nel contesto. Lo sviluppo controllato assicura la riservatezza e un ambiente di vita tranquillo con molto spazio verde.

L'appartamento attico esclusivo di 2,5 locali di circa 70 m² di superficie abitabile convince con un concetto di vita aperto, spazi esterni spaziosi e materiali di alta qualità.

Punti di forza dell'appartamento

Spazio di vita e di pranzo aperto Inondato di luce grazie alla facciata vetrata generosa con accesso diretto alla terrazza e vista sulle Alpi bernesi.

Esperienza culinaria Cucina aperta con isola di cucina e elettrodomestici di alta qualità di V-ZUG, nonché diverse opzioni di progettazione.

Spazio esterno spazioso Terrazza di circa 70,95 m² di spazio e orientamento sud, est e nord per una luce solare ottimale durante tutta la giornata.

Concetto di stanza confortevole Camera da letto con accesso diretto al bagno (en suite) e toilette per gli ospiti separata.

Spazio di lavanderia privato Reduit con lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento.

Altri vantaggi

  • Ascensore dal garage all'appartamento

  • Posti auto privati disponibili

  • Sistema fotovoltaico e collegamento al riscaldamento urbano

  • Posizione tranquilla direttamente al bosco

  • Aare, possibilità di shopping e trasporti pubblici a distanza di cammino

  • Selezione di materiali individuale secondo la descrizione dell'edificio

L'appartamento sarà costruito chiavi in mano. I rivestimenti del pavimento e della parete, la cucina, gli apparecchi sanitari e altri dettagli di attrezzatura possono essere selezionati individualmente.

Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo felici di consigliarvi in una conversazione personale.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

UrbanCasa AGGold Partner
UrbanCasa AG
Alexander-Schöni-Strasse 29
2503Biel/Bienne

Contatto

Clarence Kparghai

N. Inserzione
4003522352
Rif. oggetto
xy5k9.vqb17
UrbanCasa AG
UrbanCasa AG
Gold Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi