"Ampia casa di 7 locali a Leibstadt con grande terrazza sul tetto e molto potenziale"
Indirizzo
Oberdorfstrasse 128B, 5325 LeibstadtPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 590'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa bifamiliare
- Locali:
- 6
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 173 m2
- Superficie terreno:
- 612 m2
- Cubatura:
- 1175 m3
- Ultimo rinnovo:
- 1990
- Anno di costruzione:
- 1943
Caratteristiche
Adatto per bambini
Documento (0)
Descrizione
Abitazione spaziosa con grande potenziale a Leibstadt
Questa affascinante casa semidetached convince con sette locali, una superficie abitabile di circa 173 m² e un terreno di 612 m². La proprietà offre molto spazio per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio o le persone che vogliono combinare vita privata e professionale sotto un stesso tetto. L'ambiente soleggiato, tranquillo e adatto ai bambini crea condizioni attraenti per una casa rilassante.
La casa, costruita nel 1943, è stata parzialmente ristrutturata negli anni '90 e ha due piani. Il carattere autentico conferisce alla proprietà un fascino speciale. Allo stesso tempo, l'oggetto apre possibilità interessanti per aggiustamenti individuali e modernizzazioni con la sua grande fattoria. Coloro che prendono piacere a sviluppare le qualità esistenti e a mettere in atto le proprie idee di vita troveranno qui un punto di partenza polivalente.
Un punto di forza particolare è la spaziosa terrazza sul tetto di 59 m². Essa offre molto spazio per i pasti estivi, le ore rilassate al sole o gli incontri sociali con la famiglia e gli amici. Il terreno completa l'interno spazioso con uno spazio esterno prezioso.
Con due bagni, la casa è anche equipaggiata in modo pratico per la vita quotidiana in famiglia. Un posto auto appartiene alla proprietà e procura un comfort supplementare. La casa è riscaldata con un riscaldamento elettrico; la distribuzione del calore avviene via radiatori.
- 6 locali su due piani
- 173 m² di superficie abitabile
- 612 m² di superficie di terreno
- 59 m² di terrazza sul tetto soleggiata
- Anno di costruzione 1943, ristrutturazione intorno al 1990
- 2 bagni e 1 posto auto (più possibile)
- Posizione tranquilla, soleggiata e adatta ai bambini a Leibstadt
- Disponibile immediatamente
Il prezzo di vendita è di CHF 590 000. Questa casa combina uno spazio spazioso, un carattere unico e possibilità di progettazione attraenti in una posizione residenziale tranquilla.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Jan Krüger
Contatto
Jan Krüger
- N. Inserzione
- 4003521103
- Rif. oggetto
- 25325OB101.6a96f2a6074ad2f34ba2c596













