"Appartamento 5,5 locali SECONDA CASA"
Indirizzo
Selfrangastrasse 40, 7250 KlostersTempo di percorrenza
- 18 min.Stazione: Klosters Platz
Informazioni sui dintorni
Supermercato
14 min.SparTrasporti pubblici
< 1 min.Klosters
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 3'080'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 3
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 4
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Con la Chesa Selfranga, un complesso residenziale esclusivo è stato creato in una posizione privilegiata a Klosters, composto da due case multifamiliari, HUS SCHWENDI e HUS BERIBODEN. L'architettura moderna combina una qualità di vita contemporanea con la cultura di costruzione tradizionale della regione e si integra armoniosamente nel paesaggio urbano esistente.
Complessivamente, undici condomini di alta qualità sono stati creati, che sono distribuiti tra i due edifici. Piani di attico spaziosi, una pianificazione accurata e un livello di qualità elevato creano un'offerta di abitazione attraente per gli utenti di prima e seconda casa allo stesso modo.
Le due case sono funzionalmente collegate e dispongono di un garage sotterraneo comune con posti auto confortevoli. L'offerta di spazio è completata da una sala tecnica centrale e una sala di sci e bicicletta comune, che offrono opzioni di stoccaggio e parcheggio pratiche per i residenti e rispondono alle esigenze di un abitazione alpina moderna.
La Chesa Selfranga combina un'architettura di alta qualità, una funzionalità ben pensata e una posizione eccezionale per creare un progetto residenziale che combina ideale confort, qualità e mondo montano unico di Klosters.
DETTAGLI DELL'OGGETTOL'appartamento di 5,5 locali magnifico è situato al 1° piano della Hus Schwendi e offre il seguente programma di locali:
INGRESSO
Spazioso ingresso con grande armadio a muro per riporre i vostri cappotti, scarpe e accessori.
Due corridoi larghi attraversano l'intero appartamento, passando per le diverse stanze, in direzione della cucina, del soggiorno e della sala da pranzo.
SOGGIORNO E SALA DA PRANZO
Ampio soggiorno e sala da pranzo luminosi e aperti con finestre dal pavimento al soffitto, che assicurano una luce solare ottimale e un clima di vita caldo.
Qui, avete la possibilità di installare un camino a vostra scelta. I tubi del camino necessari saranno previsti dal costruttore.
CUCINA
Il paradiso della cucina con i più recenti elettrodomestici e spazio di stoccaggio per i vostri piatti, altri utensili da cucina e provviste si trova direttamente accanto al soggiorno e alla sala da pranzo.
CAMERE
Quattro stanze confortevoli che si adattano perfettamente come camere da letto, studio, camere dei bambini o camere degli ospiti.
BAGNI
Due bagni sono dotati di doccia, water e lavabo. Uno di essi ha un doppio lavabo.
Il terzo bagno ha una doccia, una vasca da bagno, un water e un doppio lavabo; nulla si oppone al vostro piacere quotidiano!
LAVERIE
L'oggetto dispone di una propria lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Questa stanza è stata direttamente integrata nell'appartamento.
AREA ESTERNA
Direttamente dal soggiorno e dalla sala da pranzo, c'è un immenso spazio di seduta con 74,3 m² per coprire i vostri bisogni quotidiani di vitamina D.
DETTAGLI INCLUSI
L'appartamento comprende la cantina numero 3 nel seminterrato, che misura 22,1 m².
OPZIONI DI PARCHEGGIO
Nel garage comune, i posti auto possono essere acquistati per 50.000 CHF, e i posti auto esterni per 15.000 CHF, se desiderato.
SEI INTERESSATO ?
Hai domande o desideri una consultazione senza impegno?
Siamo felici di aiutarti. Ci auguriamo il tuo contatto.
Ambühl Immobilien AG
Landstrasse 36A
7252 Klosters Dorf
Tel: +41 (0)81 414 00 00
info@ambuehl-immo.ch
www.ambuehl-immo.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Svenja Dönz
- N. Inserzione
- 4003521099
- Rif. oggetto
- 3








