• Casa contigua in costruzione con piscina a Villa Luganese (1)
  • Casa contigua in costruzione con piscina a Villa Luganese (2)
  • Casa contigua in costruzione con piscina a Villa Luganese (3)
  • Casa contigua in costruzione con piscina a Villa Luganese (4)
  • Casa contigua in costruzione con piscina a Villa Luganese (5)
  • Casa contigua in costruzione con piscina a Villa Luganese (6)
  • Casa contigua in costruzione con piscina a Villa Luganese (7)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta HOUSE & TRADE SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8
Locali
4.5
Spazio abitativo
143 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'250'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa contigua in costruzione con piscina a Villa Luganese"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'250'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa a schiera
Locali:
4.5
Qtà bagni:
3
Numero di piani:
3
Superficie:
143 m2
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

Documento (1)

Descrizione

Casa contigua in costruzione con piscina a Villa Luganese, in un’area caratterizzata da tranquillità, verde e collegamenti facilmente accessibili verso i principali punti di interesse.

L’abitazione si articola su tre livelli. 

L’accesso avviene dal piano terra, direttamente dal livello stradale. L’ingresso conduce a un raffinato atrio a galleria, studiato per creare una piacevole sensazione di spazio e favorire la diffusione della luce naturale. Sullo stesso livello si trovano due camere da letto e un bagno completo.

Il livello superiore ospita la camera padronale e uno studio, entrambi con uscita diretta sulla terrazza, oltre a un ulteriore bagno.

La zona giorno si sviluppa al piano -1 ed è composta da un ampio soggiorno con area pranzo, cucina open space e bagno di servizio. Gli ambienti si affacciano direttamente su un portico e sul giardino privato.

Il piano -2 comprende invece i locali di servizio: lavanderia, cantina e vano tecnico.

Le finiture previste sono di ottimo standard, con possibilità di personalizzazione. É inoltre possibile realizzare una piscina come opera aggiuntiva, al costo di CHF 70'000.

La costruzione prevede un moderno impianto di riscaldamento con termopompa aria/acqua e distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento. La casa sarà inoltre dotata di impianto fotovoltaico, serramenti in alluminio termolaccato e finestre con tripli vetri isolanti.

La consegna è prevista entro fine 2027. 

La proprietà è completata da 2 posti auto esterni scoperti.

Il complesso residenziale dispone inoltre di un’area naturalistica di circa 200 mq in condivisione tra le tre abitazioni di cui questa casa contigua fa parte.

La posizione risulta particolarmente vantaggiosa grazie alla prossimità ai servizi essenziali del quartiere e alla rapidità con cui è possibile raggiungere il centro di Lugano.

MISURE

Abitazione: 143.00 mq 

Giardino: 85.00 mq

Rif.: V-BA-VL-CRE-2

 

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

HOUSE & TRADE SASilver Partner
HOUSE & TRADE SA
Via Carlo Pasta 5
6850Mendrisio
N. Inserzione
4003501602
Rif. oggetto
V-BA-VL-CRE-2.x5pdo.v7oth
HOUSE & TRADE SA
HOUSE & TRADE SA
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi