• BILOCALE DA RISTRUTTURARE IN ZONA CENTRALE A CHIASSO (1)
  • BILOCALE DA RISTRUTTURARE IN ZONA CENTRALE A CHIASSO (2)
  • BILOCALE DA RISTRUTTURARE IN ZONA CENTRALE A CHIASSO (3)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Area Immobiliare Ticino per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 4
Locali
2.5
Prezzo di vendita
CHF 165'000.–
Notificare il calo di prezzo

"BILOCALE DA RISTRUTTURARE IN ZONA CENTRALE A CHIASSO"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6830 Chiasso

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 165'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento ultimo piano
Locali:
2.5
Piano:
2
Numero di piani:
1
Superficie utile:
56 m2

Documento (1)

Descrizione

Proponiamo in vendita in posizione centrale e ben servita, un'unità da ristrutturare situata al secondo ed ultimo piano (senza ascensore) di uno stabile composto da sole 7 unità.

L'immobile dispone di un ampio locale di circa 55 m², il quale può essere facilmente trasformato, tramite un intervento di ristrutturazione, in un bilocale residenziale funzionale e moderno. Progetto di ristrutturazione già approvati in comune.

A disposizione locale lavanderia in comune.

Soluzione ideale anche come investimento, in previsione della realizzazione del nuovo CPT del settore tessile che porterà un interessante flusso di studenti nella città.

È inoltre possibile unire questa unità (nr. 1) con quella adiacente (nr. 2), realizzando così un ampio appartamento di 3.5 locali.

Prezzo unità 1: CHF 165'000.-

Prezzo unità 2: CHF 165'000.-

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Area Immobiliare TicinoGold Partner
Area Immobiliare Ticino
Via Grazioso Rusca 17
6862Rancate

Contatto

Area Immobiliare Ticino

N. Inserzione
4003482509
Rif. oggetto
fchfv.7dgqc
Area Immobiliare Ticino
Area Immobiliare Ticino
Gold Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi