"Appartamento di maisonette di lusso 4,5 locali con terrazza spaziosa a Eich LU"
Indirizzo
6205 EichPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 4.5
- Superficie:
- 213 m2
- Superficie utile:
- 17 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Garage
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
In una posizione elevata sopra il lago di Sempach, immersa nel paesaggio collinare dolce del comune fiscalmente vantaggioso di Eich LU, attende l'appartamento di maisonette esclusivo di 4,5 locali "Lakeside". La vista imprenabile sul Pilatus e le Alpi dà a questa casa moderna una larghezza speciale – un luogo dove si incontrano calma, stile e qualità della vita.
Architettura con chiarezza e carattere
Su circa 213 m² di spazio abitabile e 17 m² di spazio utilizzabile supplementare, un concetto di stanze aperto e inondato di luce con un linguaggio formale chiaro si dispiega. Il piano superiore vi accoglie con un ingresso spazioso, un bagno per gli ospiti e una cucina aperta con soggiorno/pranzo, che si apre sulla terrazza soleggiata e lo spazio di giardino grazie a finestre dal pavimento al soffitto.
Al piano del giardino, una camera principale spaziosa con bagno e cabina armadio, un'altra camera, uno studio e un bagno supplementare offrono molto spazio per il ritiro e lo sviluppo. L'offerta è completata da una stanza tecnica/lavanderia separata, una cantina del vino e tre compartimenti di cantina privati e posti auto in garage nel seminterrato.
Dotazioni e particolarità
– Con vista panoramica e vista parziale sul lago: terrazza e giardino in posizione di choix
– Tra le 3 municipalità più fiscalmente vantaggiose di Lucerna
– Pompa di calore geotermica rispettosa dell'ambiente, riscaldamento a pavimento
– Architettura senza tempo con materiali di alta qualità e molta luce naturale
– Posizione di vita calma con accesso diretto alla natura
– A soli 15 minuti da Lucerna, Zurigo/Basilea/Berna raggiungibile in circa 1 ora
– Seconda aliquota fiscale più bassa del cantone di Lucerna
Parcheggio:
2 posti auto in garage, con possibilità di acquistarne un altro.
Disponibile da primavera 2027
Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita su richiesta e ci auguriamo il vostro contatto!
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
David Hauptmann
- N. Inserzione
- 4003476447
- Rif. oggetto
- MaisonetteWhg.Lakeside.69fdb.2aojp









