"Superbo appartamento di 3,5 locali con vista impareggiabile sul lago e le montagne - quartiere tranquillo"
Indirizzo
1090 La Croix (Lutry)Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'335'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 90 m2
- Superficie utile:
- 110 m2
- Anno di costruzione:
- 2020
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Piano rialzato
Documento (0)
Descrizione
La Croix-sur-Lutry, situata sulle alture di Lutry, seduce con il suo ambiente residenziale pacifico e verde. Al cuore dei paesaggi di Lavaux, tra vigneti, lago di Ginevra e montagne, offre una qualità di vita privilegiata, restando vicina a Losanna.
L'edificio è ideale, a pochi minuti a piedi dalla linea di autobus 68, che consente un facile accesso alla stazione ferroviaria di La Conversion (a pochi minuti in autobus) e a Lutry, dove si trova la linea di autobus 9 per Losanna centro.
Inoltre, l'autostrada A9 è a circa 5 minuti in auto, facilitando gli spostamenti in direzione Losanna e Ginevra, nonché Vevey e la regione del Vallese.
Per le esigenze quotidiane, la Migros di La Conversion, situata vicino alla stazione ferroviaria, offre una soluzione pratica per gli acquisti e le comodità.
Un luogo ideale per combinare tranquillità, natura e vicinanza alla città.
Situato in un piccolo edificio residenziale (costruito nel 2020) di 7 appartamenti, questo bell'appartamento ha 3,5 locali per 90 m2 di superficie abitabile più 39,5 m2 di terrazza. La sua composizione è la seguente:
• Ingresso con armadio a muro
• Un WC separato
• Una bella cucina aperta sul soggiorno, per un totale di 41,2 m2
• Una bella terrazza di 39,5 m2, ideale per l'orientamento a sud e sud-ovest con vista panoramica sul lago e le montagne
• Una grande camera da letto di 17,1 m2 con accesso alla terrazza
• Una seconda camera da letto di 13,7 m2
• Un bagno con WC e lavatrice/asciugatrice
Caratteristiche aggiuntive:
• Un cantina
• Un grande posto auto coperto (CHF 35'000.- in aggiunta al prezzo indicato), possibilità di noleggiare un secondo posto auto coperto presso la PPE al prezzo di CHF 200.- al mese
• Un locale comune per biciclette nell'edificio
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
AG Immo Alexandra Gonthier
- N. Inserzione
- 4003475706
- Rif. oggetto
- mq0t5.3fzs8












