• Zweifamilienhaus mit Substanz und Entwicklungspotenzial in Buchs (1)
  • Zweifamilienhaus mit Substanz und Entwicklungspotenzial in Buchs (2)
  • Zweifamilienhaus mit Substanz und Entwicklungspotenzial in Buchs (3)
  • Zweifamilienhaus mit Substanz und Entwicklungspotenzial in Buchs (4)
  • Zweifamilienhaus mit Substanz und Entwicklungspotenzial in Buchs (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta HAMERO Immobilien AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Spazio abitativo
160 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'160'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa bifamiliare con sostanza e potenziale di sviluppo a Buchs"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Neubuchsstrasse 1, 5033 Buchs AG

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Buchs

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    6 min.Schulhaus Gysimatte
  • Supermercato

    6 min.Denner
  • Farmacia

    6 min.TopPharm Apotheke & Drogerie Buchs
  • Trasporti pubblici

    6 min.Gysistrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'160'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Qtà bagni:
2
Superficie:
160 m2
Superficie terreno:
775 m2
Cubatura:
1186 m3
Anno di costruzione:
1911

Caratteristiche

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Questa casa bifamiliare è stata costruita nel 1911. La muratura è solida e la struttura di base è sana. Tuttavia, la progettazione interna e la tecnologia della casa hanno bisogno di una ristrutturazione.

L'appartamento al piano terra ha un soggiorno e una sala da pranzo con accesso diretto all'area di seduta e al giardino. L'offerta di locali è completata da una camera da letto, una cella umida semplicemente attrezzata con doccia, water e lavabo, una cucina separata e un bagno aggiuntivo.

Il secondo appartamento è una mansarda che si estende sui due piani superiori. Comprende una cucina, un soggiorno, uno studio separato, due camere da letto e una camera da vestire sotto la falda del tetto. Non è disponibile un piano di pavimento per questo appartamento.

Nel seminterrato, ci sono due laboratori in aggiunta alla lavanderia e alla cantina.

Coloro che portano tempo, budget e idee proprie troveranno qui una varietà di possibilità: sia come casa familiare con un appartamento separato e affittabile, sia come casa per due generazioni o come proprietà per una possibile nuova costruzione dopo la demolizione della proprietà esistente.

Il lotto con la casa unifamiliare del 1912 su Heinrich Wehrli-Strasse 31 è anche in vendita direttamente adiacente. Le due proprietà possono essere acquistate sia individualmente che insieme.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

HAMERO Immobilien AG
HAMERO Immobilien AG
Hebelweg 1
5000Aarau
N. Inserzione
4003475345
Rif. oggetto
ea110d3c-b194-11f1-b4f8-0e90ca4da74f

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi