• Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso01
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso02
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso03
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso04
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso08
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso07
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso12
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso06
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso09
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso10
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso13
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso16
  • Attraktive Anlageimmobilie in Chiasso15
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta ImmoTessin.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14
Spazio abitativo
1226 m2
Prezzo di vendita
CHF 5'000'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Immobile di investimento attraente con 19 appartamenti e spazio commerciale in una posizione centrale di prima scelta a Chiasso"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Via ai Crotti 1, 6830 Chiasso

Tempo di percorrenza

  • 8 min.Stazione: Chiasso

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    5 min.Farmacia Chiesa S.A.
  • Supermercato

    7 min.Denner
  • Scuola

    6 min.Scuole commerciali di Chiasso
  • Trasporti pubblici

    3 min.Chiasso Municipio

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 5'000'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa plurifamiliare
Superficie:
1226 m2
Superficie terreno:
674 m2
Anno di costruzione:
1965

Caratteristiche

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione



ImmoTessin.ch - Il vostro agente immobiliare per le proprietà in Ticino.
Alla fine della descrizione, troverete un link diretto alla documentazione online con molte più informazioni, foto e un video esclusivo di questa proprietà

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE E VISITA LA NOSTRA GIORNATA DELLE PORTE APERTE IL MARTEDÌ 5 OTTOBRE DALLE 11:00 ALLE 13:00. ISCRIZIONE OBBLIGATORIA.

In una posizione centrale e ben collegata nella parte sud-est del comune di Chiasso, vicino al valico di frontiera Chiasso/Como, si trova questa casa multifamiliare unica con 19 appartamenti, un negozio, spazi di stoccaggio e 18 posti auto, direttamente alla stazione e vicino al confine italiano.

L'edificio, costruito nel 1965, è stato completamente ristrutturato nel 2014. Durante la ristrutturazione, la proprietà è stata rinnovata a un alto standard energetico e ha ricevuto un marchio di casa passiva. Grazie a questa ristrutturazione, la proprietà si presenta oggi in buone condizioni.

La casa multifamiliare di sei piani comprende un totale di 19 appartamenti, offrendo una larga diversificazione della base di inquilini. L'uso residenziale è completato da un negozio con spazi di stoccaggio. Le aree commerciali beneficiano della posizione centrale e della buona accessibilità.

HNF Abitazione: circa 1.226 m2

NF Commerciale: circa 116 m2

Sulla base del canone di locazione attuale, il rendimento lordo è di circa il 4,5%. - Un investimento solido con un potenziale a lungo termine

Chiasso si trova nel sud del Ticino, direttamente al confine italiano, e convince con la sua connessione stradale eccellente e la sua infrastruttura eccezionale. La stazione e l'autostrada A2 assicurano una connessione rapida a Lugano, Bellinzona e al nord Italia.

LINK ALLA DOCUMENTAZIONE ONLINE & VIDEO IMMOBILIARE:
Sotto il link seguente, accederete direttamente alla documentazione online con molte più informazioni, foto e un video esclusivo di questa proprietà: ... anche in italiano

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Silver Partner
ImmoTessin.chPassaggio San Pietro 7, 6612 AsconaTutti gli oggetti di questa agenzia
Sonja Heinrich
Sonja HeinrichImmobilienmaklerin
N. Inserzione
4003473425
Rif. oggetto
154202
Silver Partner
Sonja Heinrich
Sonja Heinrich

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi