• Attikawohnung_enso
  • Aussicht_enso
  • Aussenvisualisierung enso
  • Ginesta Immobilien
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Ginesta Immobilien AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5
Locali
3.5
Spazio abitativo
90 m2
Prezzo di vendita
CHF 3'090'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Progetto di costruzione nuova "enso": Appartamento in attico con vista lago mozzafiato"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8704 Herrliberg

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'090'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
3.5
Superficie:
90 m2
Anno di costruzione:
2029

Caratteristiche

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

In una posizione privilegiata su una collina a Herrliberg, enso è un esclusivo ensemble di costruzione nuova che combina un'architettura senza tempo, materiali di alta qualità e un'esperienza di vita particolare. Due case elegantemente integrate con un totale di otto appartamenti in proprietà e tre case a schiera offrono molta privacy e il massimo comfort abitativo.

L'appartamento in attico di 3,5 locali A302 convince con circa 90 m² di spazio abitativo, un piano ben pensato e un'ampia terrazza di circa 56 m². Il cuore dell'appartamento è il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti con ampie facciate vetrate che portano molta luce all'interno e offrono una vista sul lago di Zurigo.

La posizione elevata e la terrazza estesa creano un rifugio speciale con una vista lago meravigliosa, ideale per godersi ore rilassate sopra i tetti di Herrliberg.

Materiali di alta qualità, una cucina Boffi esclusiva e gli ambienti curati completano il concetto abitativo esigente.

Una casa elegante in una delle posizioni più ambite della costa d'oro zurighese.





Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Sandrine Hofstetter

Inserzionista

Ginesta Immobilien AGSilver Partner
Ginesta Immobilien AG
Obere Wiltisgasse 52
8700Küsnacht

Contatto

Sandrine Hofstetter

N. Inserzione
4003459557
Rif. oggetto
YC962_A302
Ginesta Immobilien AG
Ginesta Immobilien AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi