• Gewerbe 1
  • Gewerbe 1
  • Gewerbe 1
  • Gewerbe 1
  • Gewerbe 2
  • Gewerbe 2
  • Gewerbe 2
  • Sitzplatz Gewerbe 2
  • Zwei Gewerbeflächen - moderner Neubau an zentraler Lage (9)
  • Zwei Gewerbeflächen - moderner Neubau an zentraler Lage (10)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Swiss Life Immopulse per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11
Superficie utile
117 m2
Prezzo di vendita
CHF 620'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Due aree commerciali - edificio moderno in posizione centrale"

Indirizzo

Luzernerstrasse 11, 6206 Neuenkirch

Tempo di percorrenza

  • 29 min.Stazione: Sempach-Neuenkirch

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    3 min.Migros
  • Scuola

    8 min.7
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Neuenkirch Post

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 620'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
PT
Superficie utile:
117 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Questo sito commerciale moderno nel centro del villaggio è versatile e offre un potenziale di investimento attraente.

In una posizione centrale nel mezzo del villaggio, due locali commerciali moderni di 106 m² e 111 m² sono in vendita. Le stanze luminose dell'edificio moderno convincono con le loro vetrine spaziose, la buona visibilità e l'atmosfera accogliente.

La posizione centrale e i parcheggi per la clientela direttamente presso l'edificio assicurano un'accessibilità ottimale. Le aree commerciali sono ideali per un salone di bellezza, uno studio di cosmetica, uno studio medico, un ufficio, uno studio o altri servizi orientati verso la clientela. Grazie alla progettazione flessibile, le stanze possono essere adattate individualmente alle tue esigenze.

Inoltre, un locale di stoccaggio separato di circa 156 m² è in vendita. L'uso è aperto e offre possibilità versatile per lo stoccaggio, il commercio o altre idee commerciali.

Particolarmente interessante per gli investitori: i due locali commerciali con una superficie totale di circa 217 m² e il locale di stoccaggio aggiuntivo di circa 156 m² possono anche essere acquisiti insieme come pacchetto completo e utilizzati come oggetto di investimento attraente. Inoltre, due parcheggi sono disponibili, che possono essere acquistati separatamente.

Sia per l'uso personale, la locazione o come investimento a lungo termine - numerose possibilità si offrono qui.

Un sito commerciale moderno con molto potenziale, posizione centrale e possibilità di utilizzo flessibili ti aspetta.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Vlora Konaj

Inserzionista

Swiss Life Immopulse
Swiss Life Immopulse
Ringstrasse 37
6010Kriens
N. Inserzione
4003425079
Rif. oggetto
4807147
Swiss Life Immopulse
Inserzionista
Swiss Life Immopulse

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi