• Divonne-les-Bains centre   Murs commerciaux loués   105,63 m² + garage (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta LAETITIA GAVOILLE per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2
Prezzo di vendita
EUR 400'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Divonne-les-Bains centro Muri commerciali affittati 105,63 m² + garage"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

01220 Divonne-les-Bains

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
EUR 400'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Commercio / negozio
Piano:
PT
Anno di costruzione:
1991

Caratteristiche

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

Posizione premium per questi muri commerciali che occupano una superficie di 105,63 m² (Loi Carrez) interamente situata al piano terra! I locali beneficiano di uno spazio commerciale bello, diviso in tre aree (vendita, prova e riserva) e di una facciata vitrea che offre una buona visibilità. L'intero immobile è presentato in un ottimo stato generale e non richiede lavori. Nel 2023 sono state apportate importanti migliorie: Installazione di una PAC aria/aria con climatizzazione reversibile; Rifacimento dell'impianto elettrico, che ora non presenta anomalie; Pavimenti e pitture rifatti. Attualmente è occupato da un negozio di scarpe, prêt-à-porter e accessori, nel quadro di un contratto di locazione commerciale di 9 anni entrato in vigore nel 2022. Affitto: 1.960 EUR HC/mese, ovvero 23.520 EUR HC/anno. Un garage privato nel seminterrato di 12,37 m² completa l'immobile. Un'opportunità di investimento nel cuore di Divonne-les-Bains, con inquilino in place e reddito locativo immediato. Non disturbare l'attuale inquilino: foto e informazioni aggiuntive su richiesta.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

LAETITIA GAVOILLE
LAETITIA GAVOILLE
74940Annecy-le-Vieux
N. Inserzione
4003403030
Rif. oggetto
IP29131.IP29131.IP29131

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi