• 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (1)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (2)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (3)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (4)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (5)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (6)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (7)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (8)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (9)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (10)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (11)
  • 3 locali ristrutturati con vista a Sonvico (12)
1 / 12
Locali
3
Spazio abitativo
79 m2
Prezzo di vendita
CHF 419'850.–

"3 locali ristrutturati con vista a Sonvico"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Strécia Dra Colombéra 6, 6968 Sonvico

Tempo di percorrenza

  • > 60 minStazione: Taverne-Torricella

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    2 min.Crai
  • Trasporti pubblici

    2 min.Al Nido

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 419'850.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3
No. abitazioni:
4
Numero di piani:
2
Superficie:
79 m2
Ultimo rinnovo:
2019
Anno di costruzione:
1979

Caratteristiche

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

A Sonvico, quartiere di Lugano, vi attende questo appartamento di 3 locali situato al 2 piano di una casa composta da 2 piani. Con una superficie abitabile netta di 79 m², l'abitazione offre ambienti curati, un'atmosfera accogliente e il fascino autentico delle murature in sasso e dei dettagli storici della castellanza.

L'immobile è stato costruito nel 1979 e rinnovato nel 2019. I lavori hanno interessato diversi elementi importanti della casa, tra cui la cucina, il bagno, i pavimenti e le finestre. La zona giorno si presenta aperta e luminosa, con una cucina moderna dotata di isola ed elettrodomestici incassati. Le travi a vista e le murature in sasso conferiscono carattere agli interni, creando un piacevole equilibrio tra elementi tradizionali e comfort contemporaneo.

La disposizione comprende due camere, ideali come camera matrimoniale, studio o camera per bambini, oltre a un bagno rinnovato con doccia. Il sistema energetico è affidato a una pompa di calore aria-acqua con distribuzione a soffitto, che consente il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti durante tutto l'anno.

Dalle finestre si gode di una vista aperta sulle montagne e di uno scorcio sul lago, elemento che valorizza ulteriormente la posizione collinare e tranquilla. Sonvico offre collegamenti in autobus verso Lugano Centro, la stazione FFS e Tesserete. Nelle vicinanze si trovano inoltre scuole, possibilità di acquisto per le necessità quotidiane e sentieri verso la Val Colla, il Monte Boglia e i Denti della Vecchia.

La stazione di Taverne-Torricella dista circa 4,7 km, mentre lo svincolo autostradale di Vezia si trova a circa 5,8 km. Il prezzo di vendita è di CHF 439'850. Una soluzione interessante per chi cerca un'abitazione rinnovata, ricca di carattere e immersa in un contesto piacevole a Sonvico.

  • 3 locali e 79 m² di superficie abitabile netta
  • Rinnovato nel 2019
  • Cucina moderna con isola
  • Pompa di calore aria-acqua con distribuzione a soffitto
  • Vista sulle montagne e scorcio sul lago

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Mirko Bernasconi

Inserzionista

Immotarget
In Rasaréi 14
6702Claro
N. Inserzione
4003370317
Rif. oggetto
B26007V.B26007V.6a7732a59c339e58f23fbafb

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi