"Residenza secondaria moderna con vista panoramica"
Indirizzo
Voa Garner 3, 7082 VazTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Tiefencastel
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.SparTrasporti pubblici
3 min.Vaz/Obervaz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'590'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- No. abitazioni:
- 7
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 98 m2
- Cubatura:
- 3208 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 2010
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Situato su una pendice sud soleggiata a Lain (Vaz/Obervaz), vicino a Lenzerheide, un appartamento di 3,5 locali luminoso con balcone e ampia terrazza a sud-ovest vi aspetta al 3° piano (su 4) - con una vista montana ampia. Tranquillo, ben mantenuto e facilmente accessibile con ascensore (accessibile in sedia a rotelle) - ideale come indirizzo principale o di vacanza.
- Soggiorno: circa 98 m² di superficie abitabile netta; soggiorno/pranzo luminoso con caminetto; cucina aperta e moderna (BORA in ceramica di vetro, forno, lavastoviglie)
- Esterni: balcone di circa 14 m² più terrazza/posto di seduta di circa 24 m², soleggiato sud/sud-ovest
- Camere & bagni: 2 camere da letto; bagno en suite con vasca da bagno; secondo bagno con doccia - entrambi con finestre
- Edificio: costruito nel 2010, casa con solo 7 unità; anno di ristrutturazione 2023
- Comfort: ascensore, senza barriere, cantina di circa 7 m² con lavatrice e asciugatrice proprie; sistema di citofono
- Energia: riscaldamento a pellet ecologico; riscaldamento a pavimento piacevole
- Parcheggio: 1-2 posti auto in garage con accesso diretto alla casa in opzione; posto auto esterno in opzione
- Posizione: fermata autobus Tranter Moira a circa 250 m; area sciistica Lenzerheide/Arosa in pochi minuti
- Disponibilità & costi: disponibile immediatamente; prezzo di acquisto CHF 1'590'000; spese accessorie circa CHF 4'600/anno
Conclusione: Posizione panoramica soleggiata, attrezzature moderne e brevi distanze - la combinazione perfetta per un soggiorno rilassato vicino a Lenzerheide.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Martin Kühne
Inserzionista
Contatto
Martin Kühne
- N. Inserzione
- 4003366094
- Rif. oggetto
- 17082VO401.17082VO401.6a4cf2584d215abefadb4c4a









