"Villa indipendente "En Rarin" 4.5 locali a 1871 Choëx (Monthey/VS)"
Indirizzo
Route d'Outre-Vièze 100E, 1870 MontheyTempo di percorrenza
- 42 min.Stazione: Chemex
Informazioni sui dintorni
Scuola
20 min.Swiss School of Stained GlassTrasporti pubblici
5 min.Choëx
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 995'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Superficie:
- 173 m2
- Superficie utile:
- 231 m2
- Superficie terreno:
- 375 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Documento (0)
Descrizione
La tua nuova casa con vista panoramica nel luogo detto "Champ-Rarin" del charmant villaggio di Choëx su Monthey/VS: queste ville indipendenti condividono un lotto soleggiato di oltre 6'800 m².
Le ville 8 e 9 sono ancora disponibili. Hanno 4.5 locali e ~173 m² di superficie abitabile lorda, ovvero ~732 m³ e 208 m² utili. Le finiture sono in corso di installazione, in toni neutri ed eleganti.
Ogni villa è servita da una via privata che conduce direttamente all'ultimo livello della residenza. La parte est di questo livello è occupata da un ampio garage chiuso, mentre la parte ovest comprende l'ingresso principale, le scale che collegano i piani, la lavanderia, il locale tecnico e una cantina. Al piano intermedio si arriva di fronte alla vetrata che si affaccia sul Chablais. La cucina a L e la sala da pranzo occupano il lato ovest a sinistra con due finestre, mentre il salotto si estende dal lato est. A questo spazio di vita di ~48 m² si aggiunge un ampio balcone coperto di ~13,60 m². Vicino alla metà di questo piano è vitrato, il che accentua l'effetto panoramico. Per l'aspetto pratico, beneficia inoltre di un economato accanto alla cucina e di un bagno per gli ospiti. Il piano del pianterreno ospita le tre camere da letto. Sul lato est, due di esse sono simmetriche con ~11,50 m². Ognuna ha il suo accesso indipendente per raggiungere la terrazza di ~15 m² annidata sotto il balcone del piano superiore. Un bagno con vasca le completa, mentre la camera padronale a ovest dispone del suo bagno con doccia privato. Un accesso all'esterno e un angolo guardaroba completano questa suite di 17,20 m². Un piccolo ripostiglio è previsto sotto le scale.
Il lotto di base, che comprende le parti comuni, è oggetto di una PPE. Le 11 ville, così come i loro esterni rispettivi, sono considerati come entità indipendenti le une dalle altre.
Elementi tecnici- isolamento perimetrale
- assetti verticali in legno
- produzione di calore mediante PAC aria/acqua individuale e distribuzione a pavimento
- struttura in legno di abete visibile
- copertura del tetto in tegole
- finestre in PVC bianco con triplo vetro
- piastrelle nella parte giorno in gres 60x60 cm, bagni 30x60 cm
- parquet stratificato nelle camere
- tende a lama profilate in alluminio
- attrezzatura da cucina completa con lavastoviglie
- piano di lavoro in granito
- forno a induzione
- cappa integrata design, ventilazione sulla facciata
- tutti i servizi sono accessibili a 3 km, compresa la Coop, farmacia, panificio, banca, ecc...
- grande centro commerciale Manor/Jumbo a 4 km
- asilo nido UAPE e scuola di Choëx a 7' in autobus (percorso a piedi compreso)
- fermata dell'autobus La Bâtarde a 4' a piedi
- stazione di Monthey a 4 km, ovvero 13' in autobus
- autostrada A9 a 6 km per raggiungere Sion in 40' e Losanna in 55'
- balcone 13,60 m², piastrelle sul pavimento
- garage chiuso 32,10 m² (24,70 m² h >180 cm)
- cantina 9,20 m² (4,70 m² h >180 cm)
- terrazza pavimentata ~15 m²
terreno in erba e pendio in prato
lotto di 339 o 375 m² secondo villa 9 o 8
- lavanderia di 4,80 m² con finestra
- locale tecnico di 12,20 m²
- ripostiglio di 1,80 m² sotto le scale
Le ville 8 e 9 sono ancora disponibili.
- Le finiture sono in corso di installazione, in toni neutri ed eleganti, simili alle foto dell'interno che riguardano la villa 4.
- I nostri piani di vendita indicano la superficie abitabile netta (misurata con il metodo del balayage).
- Questa bella promozione di qualità è realizzata, costruita e venduta da R.T.B. Corvaglia Sàrl.
- Direction des travaux: Axel Bressoud
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003364791
- Rif. oggetto
- Villa 8A RTB PPE En Rarin Monthey















