• EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (1)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (2)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (3)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (4)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (5)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (6)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (7)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (8)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (9)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (10)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (11)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (12)
  • EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda (13)
1 / 13
Locali
5
Spazio abitativo
180 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'170'000.–
Notificare il calo di prezzo

"EPALINGES - ESCLUSIVITÀ GIORNATA DELLE PORTE APERTE appartamento 4,5 locali con ampia mansarda"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1066 Epalinges

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'170'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa bifamiliare
Locali:
5
Superficie:
180 m2
Ultimo rinnovo:
2020
Anno di costruzione:
2006

Caratteristiche

  • Veduta

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

GIORNO DELLE PORTE APERTE sabato 11 luglio e domenica 12 luglio a Epalinges. Si prega di contattarmi per prenotare un orario al 0787768668. Bellissimo appartamento duplex con balcone, a due passi dall'EHLS. Questo bell'appartamento duplex, situato nella vicinanza immediata della Scuola Alberghiera di Losanna, offre volumi generosi e un alto potenziale di allestimento. Con 110 m² di spazio abitabile e quasi 180 m² di spazio utile grazie alla mansarda e agli spazi del livello inferiore, questo immobile si distingue per la sua luminosità, l'ingresso indipendente e la distribuzione funzionale. Distribuzione: Livello principale
  • Ingresso indipendente con scala privata che conduce al piano superiore
  • Ampio soggiorno con cucina aperta
  • Accesso diretto al balcone
  • 3 camere da letto, tutte dotate di armadi a muro
  • 1 bagno con vasca da bagno
Una delle camere da letto è stata creata installando una parete non portante. È quindi possibile tornare facilmente alla configurazione originale con 4,5 locali per ampliare lo spazio di vita. Mansarda: Una piacevole mansarda completa il piano superiore e consente un allestimento secondo le vostre esigenze:
  • un'area TV
  • un ufficio
  • una stanza da gioco o lettura
Livello inferiore:
  • 1 bagno con doccia
  • 1 lavanderia
Annessi:
  • 1 ripostiglio esterno che funge da cantina
  • 1 posto auto esterno disponibile a un costo aggiuntivo di CHF 15'000.-
Informazioni finanziarie:
  • Prezzo di vendita dell'appartamento con posto auto: CHF 1'185'000.-
  • Spese PPE annuali: circa CHF 5'683.-, o circa CHF 473.- al mese
Un immobile raro in un settore ricercato, ideale per una famiglia, una coppia o una persona che desidera beneficiare di uno spazio di lavoro a casa vicino a Losanna.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Célia Villar

Inserzionista

Infinimmo
Infinimmo
Rue Roger de Lessert 6
1164Buchillon
N. Inserzione
4003361427
Rif. oggetto
PYJ4-574K-1457
Infinimmo
Inserzionista
Infinimmo

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi