Locali
7
Prezzo di vendita
EUR 510'000.–
"Attico a Sesto Calende"
Indirizzo
21018 Sesto CalendePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- EUR 510'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 7
- Piano:
- 3
- Anno di costruzione:
- 1995
Caratteristiche
Caminetto
Veduta
Documento (0)
Descrizione
In una delle zone più verdi e riservate di Sesto Calende, comodissima per il centro e a due passi dal Lago Maggiore, proponiamo in vendita una soluzione davvero rara: attico libero su quattro lati, luminosissimo grazie alle quattro esposizioni, inserito in un contesto esclusivo di sole sei unità abitative, con ampio giardino privato.Labitazione è stata completamente ristrutturata, con interventi su impianti, serramenti e finiture che oggi la rendono moderna, elegante e pronta da abitare.Il soggiorno ampio distribuito tra ingresso, living e zona pranzo, impreziosito da un camino in granito rosa di Baveno. La cucina è abitabile e si apre su un grande balcone vivibile con vista aperta fino al Monte Rosa.La zona notte comprende due camere da letto e due bagni, di cui uno con raffinate finiture in resina. Le pareti in stucco veneziano e il parquet in legno massello lamato, donano calore e continuità agli ambienti.Un elegante soppalco, raggiungibile tramite una scenografica scala in legno e ferro battuto, offre uno spazio versatile da destinare a studio, area hobby, ulteriore camera o zona relax, a seconda delle esigenze.Limmobile rappresenta un vero concentrato di efficienza energetica e tecnologia: la casa è completamente elettrica, priva di gas, con cucina a induzione, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria gestiti da pompe di calore con sistema di accumulo da 300 litri, abbinate a un impianto fotovoltaico ad alte prestazioni.La classe energetica A3 garantisce consumi estremamente ridotti e, grazie a una produzione di energia superiore al fabbisogno, labitazione genera un concreto risparmio economico. La domotica integrata consente la gestione di luci, riscaldamento, tende e irrigazione anche per gli spazi esterni.I serramenti sono nuovi, con infissi in doppio vetro e persiane in alluminio effetto legno; i Velux motorizzati assicurano il ricambio automatico dellaria e sono dotati di sensori pioggia.Elemento rarissimo per un attico è il giardino privato di circa 300 mq, con ampia pavimentazione esterna e predisposizioni domotiche per elettricità e irrigazione. Completa la proprietà un box triplo elettrico. Dal box si accede a una zona taverna sfruttabile come appartamento indipendente grazie alla presenza di bagno e cucina: perfetta come spazio ospiti, locale hobby o ulteriore camera.
Sesto Calende è un comune italiano della provincia di Varese in Lombardia situato nella zona dell'Alto Milanese. Il borgo è posto al capo meridionale del Lago Maggiore, dove il Ticino riprende il suo cammino verso il Po.
Sesto Calende è un comune italiano della provincia di Varese in Lombardia situato nella zona dell'Alto Milanese. Il borgo è posto al capo meridionale del Lago Maggiore, dove il Ticino riprende il suo cammino verso il Po.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Federico Cosentino
Contatto
Federico Cosentino
- N. Inserzione
- 4003330672
- Rif. oggetto
- LM-SESTOCALENDE-020













