"Casa unifamiliare indipendente di 6.5 locali con giardino a Biasca"
Indirizzo
Via Giuseppe Motta, 6710 BiascaPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 720'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6.5
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 134 m2
- Superficie terreno:
- 453 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2010
- Anno di costruzione:
- 1985
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Casa unifamiliare indipendente di 6.5 locali con giardino a Biasca
Questa casa unifamiliare indipendente di 6.5 locali a Biasca combina ampi spazi abitativi, molteplici possibilità di utilizzo e un ambiente curato, ideale per tutta la famiglia. Distribuita su due piani, offre circa 134 m² di superficie abitabile netta. Il terreno di 453 m² comprende un giardino recintato, che garantisce uno spazio esterno protetto per il gioco, il relax e piacevoli momenti in compagnia.
L’abitazione principale dispone di tre camere da letto, un soggiorno con zona pranzo e una cucina. Due bagni e un WC separato assicurano un elevato comfort nella vita quotidiana della famiglia. Particolarmente interessante è l’appartamento accessorio di 2 locali, dotato di cucina e bagno propri. Questa soluzione è ideale per una famiglia multigenerazionale, per ospitare parenti o amici, per creare un ufficio separato oppure per un utilizzo flessibile all’interno della famiglia.
La luminosa zona giorno e pranzo è caratterizzata da un camino interno e si apre su due balconi. I pavimenti in pietra e parquet conferiscono agli ambienti un’atmosfera abitativa calda e accogliente. Diversi locali di deposito, una lavanderia separata e le finiture ben curate completano l’offerta degli spazi.
Anche l’area esterna invita a trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Un camino esterno, utilizzabile anche come barbecue, con tavolo e panche in pietra, crea l’ambiente ideale per pranzi e cene in compagnia e per rilassanti serate estive. Per i veicoli sono disponibili due posteggi esterni, in parte coperti o situati sotto l’abitazione.
La casa, costruita nel 1985, è stata ampiamente rinnovata nel 2009/2010 ed è riscaldata mediante un’efficiente pompa di calore aria-acqua. La distribuzione del calore avviene tramite radiatori e convettori a parete. Il prezzo di vendita è di CHF 720’000.–. La disponibilità è da concordare.
Biasca si trova alla confluenza dei fiumi Brenno e Ticino ed è considerata la porta d’accesso alla Valle di Blenio e alla Leventina. Negozi, scuole e strutture per l’infanzia sono disponibili direttamente in paese. La stazione ferroviaria offre collegamenti ogni 30 minuti con Bellinzona, mentre l’accesso all’autostrada A2 è raggiungibile in circa 4 minuti. Le famiglie possono inoltre beneficiare della vicinanza alla natura, della Cascata di Santa Petronilla e delle numerose possibilità per il tempo libero offerte dalla Valle di Blenio.
Caratteristiche principali
6.5 locali distribuiti su 2 piani
Appartamento accessorio di 2 locali con cucina e bagno propri
134 m² di superficie abitabile netta e terreno di 453 m²
Giardino curato e recintato con camino esterno
Camino interno, due balconi e due posteggi
Pompa di calore aria-acqua e ampio rinnovo effettuato nel 2009/2010
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Max Moos
Inserzionista
Contatto
Max Moos
- N. Inserzione
- 4003319735
- Rif. oggetto
- 6a59ad7316665b32db0d2157












