"Bellissima proprietà con potenziale"
Indirizzo
6576 Gerra (Gambarogno)Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'280'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Villa
- Locali:
- 5
- Qtà bagni:
- 2
- Superficie:
- 225 m2
- Superficie terreno:
- 1800 m2
- Anno di costruzione:
- 1970
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Caminetto
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Questa affascinante proprietà si trova in una posizione privilegiata e tranquilla, con vista lago imprendibile e accesso a livello del terreno con garage. Immersa in un romantico giardino con diverse terrazze e sentieri, offre la massima privacy e un'atmosfera particolarmente suggestiva.
L'esposizione a ovest garantisce un ottimo soleggiamento anche durante i mesi invernali e regala magnifici tramonti sul lago. Il contesto circostante è idilliaco e rappresenta una vera oasi di pace e relax.
Tra gli elementi di maggior pregio spicca l'originale soggiorno dalla forma arrotondata, caratterizzato da un elegante soffitto in legno a vista e circondato da un balcone panoramico che permette di godere appieno della splendida vista. Al piano sottostante si trova un locale particolare e versatile, impreziosito da belle porte vetrate e con accesso diretto all'ampia terrazza e al giardino.
I locali abitativi sono spaziosi e ben distribuiti, offrendo numerose possibilità di personalizzazione. Completano la proprietà pratici locali accessori, tra cui una lavanderia e diversi locali cantina e deposito.
L'immobile necessita di alcuni interventi di riparazione e ammodernamento, ma rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera realizzare la propria casa dei sogni in una posizione davvero esclusiva.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Claudia Rentsch
- N. Inserzione
- 4003319586
- Rif. oggetto
- C400






