• Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (1)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (2)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (3)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (4)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (5)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (6)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (7)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (8)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (9)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (10)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (11)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (12)
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla (13)
1 / 13
Locali
6.5
Spazio abitativo
172 m2
Prezzo di vendita
CHF 645'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa a schiera di 6,5 locali in una posizione tranquilla"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Zytrainweg 9, 4437 Waldenburg

Tempo di percorrenza

  • 15 min.Stazione: Waldenburg

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    12 min.Hauptstrasse
  • Trasporti pubblici

    4 min.Bürgerschopf

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 645'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa a schiera
Locali:
6.5
Superficie:
172 m2
Superficie utile:
178 m2
Superficie terreno:
150 m2
Cubatura:
563 m3
Anno di costruzione:
1997

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Adatto per bambini

  • Casa mediana

Documento (1)

Descrizione

Benvenuti al Zytrainweg 9 a Waldenburg - un comune affascinante nel cuore del Baselbiets, situato tra colline dolci, foreste e aree ricreative estese. Waldenburg combina la vita naturale con una buona infrastruttura e un accesso comodo a Liestal e Basilea. I negozi, le scuole, i ristoranti e i trasporti pubblici sono vicini, il che rende questa posizione particolarmente attraente per le famiglie e gli amanti della natura.

Mi presento: una casa a schiera di 6,5 locali ben curata nello stile della casa a schiera, che convince con un concetto di locali ben pensato, una posizione di vita tranquilla e una vista magnifica sul verde. Dal mio anno di costruzione nel 1997, offro un accogliente rifugio per le famiglie o per coloro che apprezzano un vivere spazioso in un ambiente naturale. Sul mio terreno di 150 m², combino il comfort di vita, la funzionalità e un'atmosfera di vita piacevole.

Già all'ingresso, il mio ingresso accogliente vi accoglie e vi conduce direttamente nel mio soggiorno luminoso. La cucina aperta si fonde armoniosamente nel soggiorno e nella sala da pranzo spaziosa, creando un punto di incontro centrale per la vita familiare quotidiana. Un camino svedese confortevole offre un'atmosfera particolarmente accogliente nei giorni più freddi. Da qui, potete accedere direttamente al mio magnifico balcone, che vi invita a un inizio di giornata rilassato con il sole del mattino e la vista libera sul verde. Un bagno con doccia completa questo piano.



Al piano superiore, tre camere luminose e polivalenti, così come un bagno ben curato con vasca da bagno, vi attendono - ideale per le famiglie o gli ospiti.

La mia soffitta offre anche uno spazio abitativo supplementare con molte possibilità. Qui troverete una camera spaziosa, un'altra camera e uno stanzino pratico. Che sia come camera da letto, studio, sala hobby o rifugio - questo piano si adatta alle vostre esigenze individuali.

Il mio seminterrato convince con molto spazio di stoccaggio pratico. Oltre a una cantina, avete a disposizione uno stanzino e una lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice.

La mia pompa di calore aria-acqua moderna e il riscaldamento a pavimento confortevole offrono un comfort di vita piacevole. Le finestre a doppia vetrata, i pavimenti in parquet e in ceramica, così come il mio stato generale ben curato, completano l'immagine globale attraente.

I miei punti di forza in un colpo d'occhio
  • Casa a schiera di 6,5 locali ben curata (casa a schiera)
  • Posizione di vita tranquilla e familiare
  • Balcone magnifico con sole del mattino e vista sul verde
  • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con camino svedese
  • Cucina aperta con piano ben pensato
  • Quattro camere polivalenti su due piani
  • Due bagni con doccia e vasca da bagno
  • Stanzino, cantina e lavanderia privata
  • Pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento confortevole
  • Pavimenti in parquet e in ceramica poco curati
  • Un posto auto esterno
  • Posizione naturale con alta valorizzazione

Il mio ambiente mi rende particolarmente vivibile: Waldenburg offre la combinazione perfetta di pace, natura e buona accessibilità. Molti sentieri di trekking e di ciclismo, paesaggi verdi e attività di svago diversificate sono praticamente alla vostra porta. Allo stesso tempo, beneficiate di una buona infrastruttura e di brevi distanze ai centri circostanti.

Sono un rifugio per le persone che apprezzano un vivere spazioso, un ambiente tranquillo e la vicinanza alla natura.

Mi rallegro di incontrarvi e di forse presto diventare la vostra nuova casa.

Convincetevi e organizzate il vostro appuntamento di visita già oggi.
Ci rallegriamo del vostro contatto !

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Simon Schweizerhof

Inserzionista

PASSIO Immobilien AG
PASSIO Immobilien AG
Meriedweg 11
3172Niederwangen b. Bern
N. Inserzione
4003318393
Rif. oggetto
6096505

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi