"Affascinante appartamento di 3,5 locali in un edificio storico con serra e camera mansardata"
Indirizzo
Spitalackerstrasse 5, 3013 BernTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Viktoriaplatz
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Schule Laubeggstrasse 23Supermercato
1 min.CoopFarmacia
7 min.TopPharm Apotheke ViktoriaplatzTrasporti pubblici
< 1 min.Schönburg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'380'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 84 m2
- Altezza dei locali:
- 1 m
- Anno di costruzione:
- 1933
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Ascensore
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
Questo appartamento di 3,5 locali, ben curato, situato nel quartiere popolare di Breitenrain/Spitalacker, convince con i suoi soffitti alti, i dettagli di edificio storico stilosi, l'atmosfera di vita luminosa e accogliente, e offre molte opzioni di vita con una camera mansardata supplementare.
La sala da pranzo accogliente con serra annessa invita a rilassarsi. Due camere da letto offrono possibilità di utilizzo polivalenti - che sia come camera da letto, studio o camera per gli ospiti. Il bagno dispone di luce naturale. Come già menzionato, la camera mansardata luminosa al piano superiore offre diverse possibilità di utilizzo - ideale come ufficio a casa, atelier o sala hobby. Un bagno per l'uso condiviso si trova anche a questo piano.
L'edificio ben curato dispone di un ascensore. I caffè, i ristoranti, così come il giardino delle rose e i trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. La città vecchia di Berna è a solo pochi minuti.
Un appartamento affascinante con carattere e posizione eccellente - ideale per tutti coloro che apprezzano la vita urbana con un tocco speciale.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Daniel Hofmann
- N. Inserzione
- 4003318366
- Rif. oggetto
- t3v4i.oeos7










