• Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (1)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (2)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (3)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (4)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (5)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (6)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (7)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (8)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (9)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (10)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (11)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (12)
  • Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo (13)
1 / 13
Locali
6.5
Spazio abitativo
184 m2
Prezzo di vendita
CHF 850'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Tra cielo, lago e tranquillità: la tua casa a Cimo"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Via Ra Brüsadèla 9, 6992 Cimo

Tempo di percorrenza

  • 22 min.Stazione: Agno

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    20 min.Farmacia San Provino
  • Scuola

    18 min.Strada Regina
  • Trasporti pubblici

    3 min.Cimo

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 850'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa a schiera
Locali:
6.5
Superficie:
184 m2
Superficie terreno:
1445 m2
Ultimo rinnovo:
1997
Anno di costruzione:
1975

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

Documento (0)

Descrizione

Se stai cercando una casa comoda, con accesso immediato e senza alcuna soglia da superare, probabilmente questa non fa per te.

I posti auto si trovano più in alto e per raggiungere la casa bisogna scendere 103 scalini. Non è il percorso più comodo, ma è proprio questo a regalare qualcosa di raro: una privacy difficile da trovare così vicino a Lugano. Una volta arrivati, il rumore resta alle spalle e si ha la sensazione di essere finalmente nel proprio spazio.

A Cimo, sopra Bioggio, sei a pochi minuti da Lugano, ma ti sembrerà di essere molto più lontano. Davanti a te si aprono il lago di Lugano, il lago di Muzzano e una vista che si estende fino all'aeroporto di Agno: un panorama in continuo movimento, ma che non rinuncia alla tranquillità.

Inserita nell'angolo più riservato di un complesso di sole cinque ville indipendenti, la proprietà si sviluppa su tre livelli e comprende un'abitazione principale di 5,5 locali e un appartamento indipendente di 2,5 locali. Il soggiorno a doppia altezza, le grandi vetrate e le ampie terrazze valorizzano la luce naturale e creano una piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni.

Alcuni ambienti necessitano di essere ristrutturati, offrendo l'opportunità di personalizzare la casa secondo le proprie esigenze e il proprio stile.

Il cuore della proprietà è rappresentato dalla piscina di 34 m², circondata da un piacevole giardino pianeggiante. Uno spazio da vivere ogni giorno, tra sole, privacy e una vista che rende speciale ogni momento trascorso all'aperto.

Se immagini la tua quotidianità in un luogo come questo, questa casa merita di essere scoperta.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Per Visite e info: Federico Panico 078 326 15 15

Contatto per le visite

Federico Panico

Inserzionista

Swiss Life Immopulse
Swiss Life Immopulse
Via Pietro Peri 18
6900Lugano
N. Inserzione
4003296306
Rif. oggetto
6049249
Swiss Life Immopulse
Inserzionista
Swiss Life Immopulse

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi