"Appartamento mansardato con charme e potenziale di ampliamento"
Indirizzo
6280 HochdorfPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 750'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 87 m2
- Anno di costruzione:
- 1984
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Parzialmente rinnovato
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento mansardato di 3,5 locali è situato all'ultimo piano di una casa multifamiliare ben curata del 1984. Immerso in un quartiere tranquillo e familiare, potrete godere di molta privacy, di brevi distanze nella vita quotidiana e di un'atmosfera di vita piacevole. I negozi, le scuole, il tempo libero e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi.
Su circa 87 m² di spazio abitativo, potrete godere di una disposizione delle stanze ben pensata con locali spaziosi e molta luce naturale. Le alte falde del tetto danno alle stanze una sensazione di vita particolare e creano un'atmosfera ariosa. Il bagno e la cucina sono stati modernizzati, le finestre sono state sostituite nel 2019 e l'impianto di riscaldamento è attualmente in fase di rinnovo. La progettazione interna è in gran parte dell'anno di costruzione e offre un potenziale attraente per modernizzazioni individuali. Un balcone di circa 13 m² estende lo spazio abitativo all'esterno.
Particolarmente attraente è l'orientamento sud/ovest, il caminetto accogliente e lo spazio esterno tranquillo con un bel sole della sera. Sia come casa per una coppia, una persona sola o una piccola famiglia - questo appartamento combina la qualità della vita, il potenziale di sviluppo e una posizione molto richiesta. La cantina, il sottotetto e una box auto completano perfettamente l'offerta.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Karin Frappa
- N. Inserzione
- 4003290068
- Rif. oggetto
- 893378a5-7856-11f1-871a-069ae14c7a06









