• Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (1)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (2)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (3)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (4)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (5)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (6)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (7)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (8)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (9)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (10)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (11)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (12)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (13)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (14)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (15)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (16)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (17)
  • Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza (18)
1 / 18
Locali
5.5
Spazio abitativo
140 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'900'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento unico di 5 1/2 locali con vista mozzafiato sul lago di Costanza"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Buechenstrasse 19, 9422 Staad SG

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Staad

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    6 min.Volg
  • Scuola

    7 min.Grundschule Buechen
  • Trasporti pubblici

    3 min.Risegg

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'900'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Superficie:
140 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Vista lago

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

MÜLLER FAMILY OFFICE AG
Immobili - Gestione patrimoniale - Arte

presenta:

SEEBLICK RESIDENZEN - Il tuo posto in loggia sul lago di Costanza

Ci sono viste che non si stancano mai. Il lago di Costanza, che brilla d'argento nella luce del mattino. Le vele che scivolano sull'acqua nel pomeriggio. E le sere in cui il cielo sopra la riva opposta brucia di colori caldi. A Buechenstrasse a Staad, nuovi sogni di vita sono creati con le Seeblick Residenzen, che fanno di questa vista un compagno quotidiano. Inobstructable e sperimentabile da ogni appartamento.

Le Seeblick Residenzen combinano due case multifamiliari architettonicamente notevoli con un totale di nove appartamenti in proprietà che vanno da 3 1/2 a 7 1/2 locali. Inserite in uno dei più bei luoghi in pendio della regione, combinano un'architettura in cemento a vista senza tempo con saloni luminosi e spaziosi, terrazze private e un alto livello di privacy.

Staad - Vivere dove gli altri fanno vacanza
Staad è uno di quei posti sulla riva del lago di Costanza in Svizzera che si scoprono solo al secondo sguardo. Essendo parte del comune fiscalmente vantaggioso di Thal SG, Staad è situato direttamente sull'acqua, tra Rorschach e Rheineck, con vista sul lago e sulle colline dolci dell'Appenzellerland. Il porto, le spiagge e i sentieri lungolago sono proprio fuori dalla porta; negozi, ristoranti, scuole e asili sono disponibili nel villaggio. La stazione di Staad vi collega regolarmente a San Gallo, San Margrethen e Zurigo, e autobus vanno ad Altenrhein, Rorschach e Goldach. L'aeroporto di San Gallo-Altenrhein è a pochi minuti di auto.

Nove appartamenti, nove progetti di vita
Dal rifugio compatto di 3 1/2 locali alla spaziosa mansarda di 7 1/2 locali con 189 m2 di spazio abitativo: ogni uno dei nove appartamenti è orientato verso la vista sul lago e dispone di ampi spazi esterni privati.

Non si compra un appartamento in proprietà già fatto. Alle Seeblick Residenzen, si determina attivamente la progettazione interna del proprio appartamento: cucina, bagni, superfici e materiali sono progettati congiuntamente con l'architetto secondo le proprie idee, nel quadro di uno standard di costruzione elevato già incluso nel prezzo fisso. Chi arriva presto ha la massima libertà, un vantaggio che solo una nuova costruzione in questa fase può offrire.

Architettura con attitudine
Il cemento a vista è un impegno per la chiarezza, la permanenza e la precisione manuale. I corpi di fabbrica progettati dal noto studio di architettura Bollhalder Walser appaiono calmi e sicuri di sé. Volumi finemente articolati si fondono armoniosamente nella pendio e mostrano nuove sfumature alla luce cambiante del giorno. All'interno, la firma si prosegue con facciate di finestre dal pavimento al soffitto in legno-metallo, che portano il lago in ogni appartamento. Gli appartamenti in mansarda coronano l'insieme con terrazze sul tetto e camini esterni. La progettazione ambientale composta con cura con aiuole tematiche, contenitori per piante e tetti verdi completa il quadro e fonde architettura e paesaggio in un tutt'uno.

Costruito oggi, progettato per decenni
Le Seeblick Residenzen sono riscaldate con energia geotermica. Sonde e pompe di calore ad acqua salina alimentano il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura. In estate, il raffreddamento gratuito assicura ambienti piacevolmente temperati senza condizionamento. Sistemi fotovoltaici su entrambe le case alimentano tutti gli appartamenti con energia solare propria nella rete ZEV. Un sistema di ventilazione controllato con recupero di calore garantisce aria fresca in ogni momento.

Il garage sotterraneo con 16 posti auto è accessibile tramite un ascensore per auto. Via radiocomando, senza rampa e senza sguardi estranei. Ciò che sembra extravagante a prima vista è soprattutto una cosa: un alto livello di sicurezza e discrezione. Un altro vantaggio speciale: sette degli nove appartamenti offrono un accesso diretto in ascensore e garantiscono così un comfort supplementare nella vita quotidiana.

Organizza un appuntamento di visita personalizzato sul posto oggi e scopri di persona cosa significhi una vista sul lago inobstructable.

Le visualizzazioni presentate sono a titolo di illustrazione soltanto e non sono vincolanti. Divergenze nell'esecuzione, materiali, colori, mobili, piantagione e progettazione ambientale sono riservate. La descrizione dell'edificio, i piani approvati e i documenti contrattuali sono vincolanti.

 

Prezzi di vendita

Casa Sud
Appartamento A1 3 1/2 locali al piano terra CHF 1'250'000.-
Appartamento A2 3 1/2 locali al piano superiore CHF 1'350'000.-
Appartamento A3 4 1/2 locali in mansarda al piano superiore/seminterrato CHF 2'350'000.-
Stanza hobby CHF 70'000.-

Casa Nord
Appartamento B1 5 1/2 locali al piano terra CHF 1'900'000.-
Appartamento B2 7 1/2 locali in mansarda al piano superiore/seminterrato VENDUTO
Appartamento C1 4 1/2 locali al piano terra CHF 1'750'000.-
Appartamento C2 5 1/2 locali in mansarda al piano superiore/seminterrato CHF 2'600'000.-
Appartamento D1 5 1/2 locali al piano terra CHF 1'750'000.-
Appartamento D2 6 1/2 locali in mansarda al piano superiore/seminterrato CHF 2'700'000.-

Posti auto sotterranei (per posto) CHF 50'000.-

Chiediamo una prova di finanziamento.

Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o una visita del cantiere, anche la sera o durante il fine settimana. L'accesso al cantiere senza l'autorizzazione di Müller Family Office AG è proibito.

 

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Ruedi Baumann

Inserzionista

Müller Family Office AG
Müller Family Office AG
Neugasse 1
9000St. Gallen
N. Inserzione
4003289030
Rif. oggetto
Buechenstrasse 19-Staad-B1-04072026

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi