• Façade côté lac
  • Façade du bâtiment
  • Balcon vue lac
  • Balcon vue montagnes
  • Chambre à coucher
  • Chambre à coucher
  • Chambre à coucher
  • Chambre à coucher
  • Cuisine accès balcon
  • WC séparé
  • Salle de bains
  • Local à vélo commun
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta CGV Immobilier per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 13
Locali
4.5
Spazio abitativo
100 m2
Prezzo di vendita
Su richiesta

"Appartamento di 4,5 locali con balcone e vista lago (2° piano)"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Impasse de la Vigne C, 1898 St-Gingolph

Tempo di percorrenza

  • 6 min.Stazione: Saint-Gingolph (Suisse)

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    7 min.Pharmacie de France
  • Scuola

    6 min.École primaire André Zenoni
  • Trasporti pubblici

    5 min.St-Gingolph (Suisse)

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Qtà bagni:
1
Piano:
2
Numero di piani:
3
Superficie:
100 m2
Anno di costruzione:
1990

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Vista lago

  • Vista montagne

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Appartamento di 4,5 locali con balconi

1. SITUAZIONE

Saint-Gingolph è diviso in due comuni: il primo è svizzero e si trova nel cantone del Vallese, il secondo è francese e appartiene al dipartimento dell'Alta Savoia.

Sulle rive del Lago di Ginevra, Saint-Gingolph è anche circondato da maestose montagne (Grammont, Blanchard) e possiede una lunga passeggiata lungolago di 8 chilometri.

Questo villaggio è raggiungibile in auto, in treno o in barca dalla Compagnie Générale de Navigation.

Trasporti:

Treno: la stazione CFF (lato svizzero) collega direttamente Saint-Gingolph alle linee regolari del Chablais.
-Barca: il molo CGN consente di raggiungere le altre rive del Lago di Ginevra.

Scuole:

La scuola di St-Gingolph, vicino all'edificio, accoglie gli studenti da 1H a 8H.

Il Cycle d'orientation di Vouvry accoglie gli studenti da 9H a 11H.

Negozio:

Ci sono diversi negozi di prima necessità a St.-Gingolph, Francia, e centri commerciali a 10 minuti di auto.

Sulle alture del villaggio, c'è il borgo di Le Frenay, molto frequentato durante l'estate: il sito consiste di foreste, radure, aree picnic e molti sentieri per passeggiate (lago di Tanay, lago di Lovenex e lago di Darbon, Grammont, Dent d'Oche, Cornettes de Bise,?.villaggio di Novel).

2. DESCRIZIONE DELL'APPARTAMENTO LOT 5157 APPARTAMENTO N. 25

Appartamento di 4,5 locali con balcone e vista lago

Entrata con armadi a muro
Soggiorno con balcone e vista lago
3 camere da letto
1 bagno
1 toilette separata
1 cucina con balcone e vista montagna
1 cantina n. 19
1 lavanderia comune
1 locale per biciclette comune
1 posto auto nel garage (U-V o W)(COP 688)
1 posto auto esterno (COP 271)

3. PREZZO INDICATIVO

Nota importante:

L'edificio sarà venduto in principio al miglior offerente (vedi capitolo 4).

Prezzo di vendita indicativo: Fr. 520'000.-

L'appartamento è venduto libero.

Spese: Le spese del notaio e del registro fondiario sono a carico dell'acquirente.

Disponibilità: Immediatamente, dopo la fine della procedura di offerta.

Fondo di rinnovamento al 30.06.2025:

Approx. Fr. 57'000.--

Spese mensili PPE:

Approx. Fr. 410.--/mese

4. CORSO E PRINCIPPI DELLA VENDITA

Edifici OFCL

Corso e principi della vendita:

I. Requisiti per le offerte di acquisto

Quando gli immobili OFCL sono venduti attraverso asta pubblica, le offerte di acquisto devono essere presentate per iscritto e firmate, entro il termine (data del timbro postale o della email), al servizio designato (pubblicato su un mezzo stampato o online su un portale specializzato), con la menzione «Offerta di acquisto per appartamento PPE n. 5157».

Solo le offerte presentate entro il termine (data del timbro postale o della email) e contenenti le seguenti informazioni saranno prese in considerazione:

- Nome e indirizzo dell'acquirente interessato; un cambio di offerente dopo la prima offerta (ad esempio, scambio di una persona fisica per una persona giuridica o viceversa) porta automaticamente all'esclusione dalla procedura;

- Prezzo (identificabile senza ambiguità, importo assoluto, senza riserva, senza condizioni, nella valuta locale, possibilità di offrire un prezzo inferiore o superiore al prezzo di vendita indicato);

- Breve calendario riguardante il trasferimento degli utili e dei rischi;

- Informazioni sull'uso o sulla riconversione previsti;

- Approvazione senza riserva della procedura di vendita, come dettagliata nei documenti di vendita e nelle linee guida del contratto di vendita e di questo documento «Edifici OFCL - Corso e principi della vendita»; - firma legalmente valida.

II. Corso della vendita

Se sono state presentate offerte entro il termine, l'OFCL decide, in principio entro 30 giorni, di vendere l'immobile al miglior offerente, o di organizzare un nuovo giro di offerte, o di mantenere l'immobile nel portafoglio immobiliare dell'OFCL. Informa gli acquirenti interessati per iscritto della sua decisione. La prova di finanziamento da parte di una banca deve essere presentata già nel primo giro.

Dopo il primo giro di offerte, e in caso di secondo giro, tutti gli interessati che hanno presentato un'offerta entro il termine sono invitati nuovamente.

Successivamente, solo gli offerenti che hanno presentato un'offerta nel giro precedente sono invitati a partecipare ai giri successivi. Le offerte presentate nel nuovo giro di offerte devono rispondere agli stessi requisiti formali della prima offerta.

Le offerte presentate sono trattate secondo le procedure in vigore presso l'OFCL.

Durante le trattative di vendita, è vietato fornire informazioni sulle offerte presentate.

Se il prezzo offerto corrisponde alle aspettative dell'OFCL, i cantoni e i comuni che hanno presentato un'offerta o espresso il loro interesse per la vendita hanno (in quest'ordine di priorità) la possibilità di acquisire l'immobile al miglior prezzo offerto (art. 13 OILC). Le offerte degli acquirenti privati interessati sono prese in considerazione se i cantoni e i comuni rinunciano al loro diritto di prelazione ai sensi dell'art. 13, comma 2, OILC.

I cantoni e i comuni hanno un termine di 30 giorni per confermare il loro interesse per iscritto all'OFCL.

Dopo questo termine, l'OFCL decide di vendere l'immobile al miglior offerente o di pubblicare un nuovo bando di gara. Se non si ricevono abbastanza offerte, si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

III. Conclusione del contratto

La decisione definitiva sulla vendita è presa solo dopo la ricezione dei seguenti documenti:

- Documento di identità ufficiale (passaporto o carta d'identità) per le persone fisiche;

- Estratto attuale dal registro delle imprese per le persone giuridiche.

L'OFCL si riserva il diritto di richiedere un acconto del 20% entro 10 giorni dalla decisione di vendita. Questo importo sarà dedotto dal prezzo di vendita al momento della conclusione del contratto di vendita. Se, a causa della colpa dell'acquirente interessato, non può essere concluso alcun contratto di vendita, questo acconto non sarà rimborsato (penale).

Tutti i costi connessi al trasferimento della proprietà, comprese le tasse di trasferimento, sono a carico dell'acquirente e del venditore secondo le consuetudini cantonali. La registrazione nel registro fondiario è effettuata dopo il pagamento integrale del prezzo convenuto o dopo aver ottenuto una garanzia di pagamento irrevocabile da parte di una banca svizzera come garanzia prima dell'autenticazione del contratto di vendita.

È responsabilità dell'acquirente ottenere le eventuali autorizzazioni di costruzione necessarie per l'uso o la riconversione futura dell'immobile.

Deve anche concludere in tempo le polizze assicurative immobiliari e di cose obbligatorie cantonali. La Confederazione svizzera si assicura da sé, per cui non esiste alcuna polizza assicurativa.

Ufficio federale delle costruzioni e della logistica

OFCL

5. CLAUSOLA DI NON RESPONSABILITÀ

Le informazioni contenute in questo documento sono fornite a titolo di informazione generale e senza garanzia. Non costituiscono un impegno contrattuale. L'aggiudicazione definitiva è espressamente riservata al proprietario attuale. Questa documentazione è destinata alle persone interessate.

6. ALTRE INFORMAZIONI

- Primo bando di gara fino al 5 ottobre 2026 + prova di finanziamento

- Secondo bando di gara (se necessario) + prova di finanziamento

- Terzo bando di gara (se necessario) + prova di finanziamento

- L'immobile è venduto nello stato attuale e senza alcuna garanzia; non possono essere fatte richieste per l'adeguamento alle norme o per lavori necessari, tutti i costi per la ristrutturazione o la possibile bonifica sono a carico dell'acquirente, ad esempio: ordinanza sulle installazioni elettriche (OIBT), radon, amianto, ecc..

- La Confederazione svizzera si riserva il diritto di ritirare l'immobile dalla vendita in qualsiasi momento e senza motivazione

- Le spese di intermediazione sono a carico della Confederazione svizzera

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

CGV Immobilier
CGV Immobilier
Avenue de Savoie 3
1896Vouvry
N. Inserzione
4003287940
Rif. oggetto
2ème étage
CGV Immobilier
Inserzionista
CGV Immobilier

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi