"Attico di lusso vista lago a Paradiso"
Indirizzo
Via Carona (Paradiso), 6900 ParadisoTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Lugano FLP
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Farmacia Sun Store Lugano PeriScuola
7 min.Commercio di MassagnoSupermercato
3 min.MigrosTrasporti pubblici
< 1 min.Cappuccine
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 3'500'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 3
- Piano:
- 5
- Superficie utile:
- 216 m2
- Anno di costruzione:
- 2017
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Veduta
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
Attico di lusso vista lago a Paradiso, in una esclusiva residenza di pregio di recente costruzione. La straordinaria vista sul lago e sulla città, insieme agli spazi interni ampi e luminosi, sono i punti di forza di questo immobile. Le finiture, di standing elevato, sono ancora personalizzabili da chi abiterà questi spazi.
Ubicato al quinto ed ultimo piano, l'appartamento è così suddiviso: atrio d'ingresso con guardaroba, cucina a vista, luminosa zona dining/living con accesso alla terrazza coperta panoramica, bagno di servizio, lavanderia privata, camera padronale con scenografica vasca a vista, bagno e cabina armadio, altre due camere da letto e bagno completo.
Si può accedere all’appartamento anche direttamente tramite ascensore.
1 cantina è inclusa nel prezzo. Possibilità di acquistare 2 posti auto in autorimessa a 50'000 chf ognuno.
Nell’edificio è stata data particolare attenzione alla cura costruttiva e alle scelte tecniche così da offrire all'acquirente un appartamento di qualità in un edificio di pregio e all'avanguardia.
L'impianto di riscaldamento prevede la produzione del calore tramite pompa di calore geotermica e la distribuzione grazie a serpentine a pavimento. Lo stesso sistema funge da raffrescamento durante la stagione estiva. Le finestre con tripli vetri sono scorrevoli, molto ampie ed apribili tramite motore elettrico. Ottime anche le prestazioni in termini di isolamento acustico.
Un sistema di domotica gestisce le funzioni dell'appartamento. Prevista la predisposizione per l’aria condizionata e per l’impianto d’allarme.
La posizione è molto comoda perché la zona è particolarmente ben servitadalle principali infrastrutture pubbliche e dai mezzi di trasporto, a piedi è possibile raggiungere il lungolago e il centro città.
MISURE:
Appartamento: 215.80 mq
Terrazza: 42 mq
Cantina: 21 mq
Superficie commerciale: 241 mq
Rif.: VLA-PPPL
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003278113
- Rif. oggetto
- VLA-PPPL.71apc.fta40





