• Villa di nuova costruzione esclusiva con cucina designer - 35 minuti da Zurigo (1)
  • Villa di nuova costruzione esclusiva con cucina designer - 35 minuti da Zurigo (2)
  • Villa di nuova costruzione esclusiva con cucina designer - 35 minuti da Zurigo (3)
  • Villa di nuova costruzione esclusiva con cucina designer - 35 minuti da Zurigo (4)
  • Villa di nuova costruzione esclusiva con cucina designer - 35 minuti da Zurigo (5)
  • Villa di nuova costruzione esclusiva con cucina designer - 35 minuti da Zurigo (6)
1 / 6
Locali
9.5
Spazio abitativo
285 m2
Prezzo di vendita
CHF 2'200'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Villa di nuova costruzione esclusiva con cucina designer - 35 minuti da Zurigo"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

5106 Veltheim AG

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'200'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
9.5
Qtà bagni:
3
Numero di piani:
3
Superficie:
285 m2
Superficie terreno:
608 m2
Cubatura:
1470 m3
Anno di costruzione:
2021

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Caminetto

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Piscina

Documento (0)

Descrizione

18, fine della giornata lavorativa. Solo 35 minuti dopo Zurigo, si entra nel proprio viale - l'auto elettrica alla stazione di ricarica, un'impronta digitale alla porta, e la giornata di ufficio rimane fuori.

Inside, si è accolti da un piano terra luminoso con cucina designer aperta, un'ampia zona living con camino e un'area da pranzo per soggiornare.

Questa casa di 9,5 locali, costruita nel 2021, combina una sostanza nuova con un livello di attrezzature raramente trovato - con costi accessori minimi grazie alla fotovoltaica, alla pompa di calore e al riscaldamento a pavimento.

Fuori, un paradiso di giardino ben curato attende con un idromassaggio, un'area di soggiorno e una vista sulla montagna, situato tranquillamente nella zona di svago dell'Aare. E nel seminterrato, ci sono alcune comodità che rendono questa casa qualcosa di speciale - più informazioni nell'esposé personale.

Veltheim è situato tranquillamente e naturalmente nella valle dell'Aare, direttamente sulla zona di svago con l'Aare, Gisliflue e sentieri per escursioni proprio fuori dalla porta. L'asilo nido, la scuola elementare e le possibilità di shopping possono essere raggiunti in circa un chilometro. E nonostante la posizione idilliaca, si può andare ovunque rapidamente: Brugg in 5-10 minuti, Zurigo in circa 35 minuti, Basilea in meno di un'ora - ideale per le famiglie e i pendolari che vogliono combinare la natura e l'accessibilità.

I vostri punti di forza in un colpo d'occhio:

  • Anno di costruzione 2021 - buono come nuovo, pronto per essere occupato, nessun lavoro di ristrutturazione richiesto
  • Cucina designer esclusiva con isola di cucina in marmo e elettrodomestici di marca
  • Zona living ampia con camino e illuminazione indiretta
  • Paradiso di giardino ben curato con idromassaggio, area di soggiorno e vista sulla montagna
  • Sistema fotovoltaico con accumulo di energia, pompa di calore con funzione di raffreddamento e riscaldamento a pavimento - costi accessori minimi
  • Doppio garage con stazione di ricarica elettrica
  • 285 m² di spazio abitativo su 608 m² di terreno, posizione tranquilla nella zona di svago
  • Prezzo dell'offerta sotto valutazione indipendente Wüest

Tutte le foto, il piano di livello e l'esposé completo sono disponibili su richiesta. Richiedi il dossier completo senza impegno - ti sarà inviato immediatamente.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

www.selberverkaufen.ch
www.selberverkaufen.ch
Parkstrasse 6
4402Frenkendorf
N. Inserzione
4003271265
Rif. oggetto
435
www.selberverkaufen.ch
Inserzionista
www.selberverkaufen.ch

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi