• Image 1
  • Image 2
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 4
  • AD Image 2
1 / 6
Locali
3.5
Spazio abitativo
78 m2
Prezzo di vendita
CHF 460'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Nuovo complesso residenziale Sassa a Gnosca - Vendesi bellissimo 3.5 locali"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6525 Gnosca

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 460'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Superficie:
78 m2
Anno di costruzione:
2025

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Ascensore

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

In un ambiente tranquillo e ben servito vi aspetta questo moderno appartamento di 3,5 locali nella regione di Gnosca. Il luminoso e accogliente soggiorno invita al relax, mentre la cucina moderna è dotata di elettrodomestici nuovi di alta qualità, tra cui piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero con congelatore, lavastoviglie e miscelatore estraibile. L'appartamento dispone di due camere da letto, due bagni, un balcone, una cantina e un ascensore. Ogni dettaglio risponde agli standard più attuali in termini di comfort e sostenibilità. Con un accesso diretto a scuole e mezzi pubblici, questa proprietà offre una sensazione di comfort e praticità.


L'edificio è stato costruito nel 2025 ed è in eccellenti condizioni, praticamente nuovo. L'appartamento si trova nella Residenza Sassa, un nuovo complesso residenziale in fase finale di edificazione situato a Gnosca, nel nucleo di Sassa, in posizione sopraelevata a ridosso del bosco, con vista libera sulla valle. Il progetto prevede tre edifici indipendenti, armoniosamente inseriti nel contesto del quartiere. Le strutture sono realizzate con basamenti in pietra naturale e piani superiori in legno, garantendo un eccellente isolamento termico e una qualità dell'aria interna superiore, in linea con la certificazione Minergie-P-Eco. Gli edifici offrono una zona giorno open space, balcone, giardini o terrazzi ad uso esclusivo.


Il riscaldamento è a pavimento, alimentato al 100% da una caldaia a pellet. Anche la produzione di acqua calda sanitaria avviene tramite caldaia a pellet, supportata da collettori solari e pannelli fotovoltaici. I serramenti in legno e alluminio con vetri termoacustici garantiscono ottime prestazioni energetiche e acustiche. Le finiture includono pavimenti in grès porcellanato nelle zone giorno, cucine e bagni, parquet prefinito in rovere nelle camere, e dettagli in pietra naturale nelle aree comuni. Il garage si trova in un'autorimessa privata con accesso diretto alla strada comunale (posto auto acquistabile separatamente a CHF 50'000).


La Residenza Sassa è concepita come una corte interna, spazio comune per momenti conviviali, con un orto e giardino condiviso per i residenti. Gli ingressi sono differenziati grazie alla conformazione terrazzata del terreno, offrendo così maggiore indipendenza e privacy.


Quest'offerta properti si distingue per:

  • Nuova costruzione moderna in fase finale
  • Locali spaziosi e luminosi
  • Ambiente tranquillo e pacifico
  • Posizione centrale con ristoranti, negozi e scuole nelle vicinanze
  • Design accogliente ed esclusivo
  • Certificazione Minergie-P-Eco
  • Ascensore nell'edificio
  • Standard di finitura moderno e di alta qualità


Siete interessati? Contattateci per una visita non vincolante!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Properti AG
Properti AG
Flurstrasse 62
8048Zurich

Contatto

Rosa Maria Giannini

N. Inserzione
4003269228
Rif. oggetto
a00Vj00000Jz7JPIAZ_07B49
Properti AG
Inserzionista
Properti AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi