• Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (1)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (2)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (3)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (4)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (5)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (6)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (7)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (8)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (9)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (10)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (11)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (12)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (13)
1 / 13
Locali
7
Spazio abitativo
200 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'600'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6948 Porza

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'600'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Villa
Locali:
7
Superficie:
200 m2

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

In una tranquilla e ricercata zona residenziale di Porza, proponiamo in vendita una casa unifamiliare di 5.5 locali con una superficie complessiva di circa 200 m², edificata su un fondo di circa 700 m². La proprietà, attualmente affittata, rappresenta un'interessante opportunità sia per famiglie sia per investitori alla ricerca di un immobile già a reddito con ulteriori possibilità di valorizzazione.
La casa dispone di una luminosa zona giorno con accesso diretto all'ampio terrazzo, quattro camere da letto e due bagni. L'immobile si presenta funzionale e abitabile sin da subito, richiedendo solamente alcuni piccoli interventi di ammodernamento.
Al piano inferiore è presente un pratico locale hobby con ingresso indipendente, facilmente utilizzabile come appartamento di 1.5 locali, ideale per ospiti, uno studio professionale o da mettere a reddito tramite una locazione separata.
La proprietà è dotata di riscaldamento a gasolio e beneficia di un posto auto coperto e di due posti auto esterni scoperti.
Il fondo di circa 700 m² offre inoltre un interessante potenziale edificatorio, con una superficie utile lorda (SUL) residua di circa 100 m², consentendo eventuali ampliamenti o ulteriori sviluppi futuri.
Caratteristiche principali:
Casa unifamiliare di 5.5 locali
Circa 200 m² di superficie complessiva
Fondo di circa 700 m²
4 camere da letto
2 bagni
Locale hobby con ingresso indipendente, ideale come appartamento di 1.5 locali
Ampio terrazzo con accesso diretto dalla zona giorno
Riscaldamento a gasolio
1 posto auto coperto
2 posti auto esterni scoperti
Immobile attualmente affittato
Necessita solo di piccoli interventi di ammodernamento
Potenziale edificatorio residuo di circa 100 m² di SUL
Nota importante: per motivi di privacy, essendo la proprietà attualmente locata, non sono state pubblicate tutte le fotografie degli interni. Gli interessati sono invitati a contattare direttamente il consulente, che sarà lieto di fornire ulteriori immagini e informazioni dettagliate sulla proprietà.
Una soluzione versatile e dalle molteplici potenzialità, situata in una delle zone più apprezzate del Luganese, ideale sia come abitazione principale sia come investimento con possibilità di ulteriore sviluppo.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Golden Group SA
Golden Group SA
6900Lugano
N. Inserzione
4003264160
Rif. oggetto
vr10
Golden Group SA
Inserzionista
Golden Group SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi