• Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (1)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (2)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (3)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (4)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (5)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (6)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (7)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (8)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (9)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (10)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (11)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (12)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (13)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (14)
  • Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino (15)
1 / 15
Locali
5.5
Prezzo di vendita
CHF 2'480'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Strada dal Cioss, 6925 Gentilino

Tempo di percorrenza

  • 4 min.Stazione: Cappella-Agnuzzo

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    12 min.Via alla Selva
  • Supermercato

    24 min.mio
  • Trasporti pubblici

    3 min.Cappella-Agnuzzo

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'480'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
5.5
Qtà bagni:
3
Numero di piani:
3
Superficie utile:
273 m2
Superficie terreno:
976 m2
Ultimo rinnovo:
2023
Anno di costruzione:
1996

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Garage

  • Piano rialzato

Documento (0)

Descrizione

Casa unifamiliare con grande giardino a Gentilino, situata in una zona residenziale tranquilla, nel verde e particolarmente apprezzata per la sua qualità di vita.

Il piano terra ospita la zona giorno, caratterizzata da un ampio soggiorno con camino, una spaziosa zona pranzo con soffitti a doppia altezza e una cucina a vista. Sullo stesso livello si trovano inoltre un disimpegno, due camere da letto e due bagni. Le ampie vetrate permettono di accedere direttamente al portico e al curato giardino privato, ben piantumato e delimitato da una rigogliosa siepe.

Al piano superiore, impreziosito da caratteristici soffitti mansardati con travi a vista, si trovano uno studio soppalcato e una spaziosa camera mansardata.

Il piano seminterrato accoglie l'ingresso. Qui trovano spazio una camera da letto ideale per ospiti o personale di servizio, un ulteriore bagno, la lavanderia, un locale hobby, il locale tecnico, la cantina, il rifugio e un garage doppio. Completa la proprietà un ampio piazzale esterno con la possibilità di posteggiare fino a quattro automobili.

La casa è stata edificata nel 1996. Nel 2023 è stato sostituito l'impianto di riscaldamento con una moderna termopompa. La distribuzione del calore avviene tramite serpentine a pavimento. Le finiture includono pavimenti in piastrelle nella zona giorno e in parquet nella zona notte, serramenti in pvc/alluminio con doppio vetro. Tra le dotazioni della proprietà figurano inoltre un impianto di climatizzazione, un sistema d'allarme.

La posizione è in un contesto riservato e verdeggiante, a breve distanza da scuole, negozi e trasporti pubblici. I servizi della zona di Lugano sono facilmente raggiungibili.

MISURE

Abitazione: 273.58 mq

Terrazze: 25.30 mq

Piano seminterrato: 135.63 mq

Giardino: 794.00 mq

Terreno: 976 mq

Superficie commerciale: 392 mq

Rif: V-SM-GEN-SAP-18

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

HOUSE & TRADE SA
HOUSE & TRADE SA
6925Gentilino
N. Inserzione
4003263832
Rif. oggetto
V-SM-GEN-SAP-18.bneai.t9och
HOUSE & TRADE SA
Inserzionista
HOUSE & TRADE SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi