"Appartamento di 2,5 locali in costruzione nuova al 1° piano / Niederlenz"
Indirizzo
Dorfrain 3B, 5702 NiederlenzTempo di percorrenza
Nuovo- 18 min.Stazione: Lenzburg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.SparFarmacia
5 min.Hetex ApothekeScuola
4 min.Schule NiederlenzTrasporti pubblici
3 min.Niederlenz Dorfplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 570'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 62 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
L'appartamento si trova in una posizione attraente nel centro di Niederlenz, una comunità affascinante nel cuore del cantone di Argovia, che è collegata senza soluzione di continuità alla città di Lenzburg.
La stazione ferroviaria di Lenzburg, da cui i treni partono per Zurigo HB ad intervalli di mezz'ora, è a soli 10 minuti a piedi. Una fermata dell'autobus è a soli 50 metri dalla casa, e il casello autostradale A1 è a soli 2 chilometri. Grazie alla ristrutturazione delle strade di accesso nel 2021, questo può essere raggiunto rapidamente e facilmente. Le possibilità di shopping sono a soli 7 minuti a piedi.
L'appartamento di nuova costruzione, tranquillo e luminoso, colpisce con una vista da sogno sull'Aabach e una vista rilassante sul verde. Godetevi un appartamento all'avanguardia con un design interno di alta qualità, un piano ben pensato e una loggia spaziosa.
Punti di forza dell'appartamento:
Ambiente di vita luminoso e tranquillo con finestre dal pavimento al soffitto che assicurano un'illuminazione gradevole
Rivestimenti di pavimento di alta qualità in tutto l'appartamento, creando un'atmosfera moderna e elegante
Norma Minergie moderna, che garantisce un'abitazione efficiente in termini di energia e sostenibile
Produzione di calore e freddo attraverso sonde geotermiche e una pompa di calore acqua/acqua
Possibilità di raffreddamento attraverso Free-Cooling
Persiane elettriche in tutte le stanze
Cucina aperta con elettrodomestici moderni
Lavanderia con torre di lavaggio (marca V-Zug)
Loggia (11,6 m²) con tende verticali elettriche
Sistema fotovoltaico sul tetto
Ascensore per un accesso senza barriere
Un posto auto sotterraneo, già preparato per una stazione di ricarica di auto elettrica, può essere acquistato per 30.000 CHF.
Questo appartamento combina design moderno, costruzione sostenibile e posizione di prima classe – ideale per tutti coloro che valorizzano il comfort, la tranquillità e le buone connessioni.
Disponibile per occupazione: immediatamente
Contatti di broker indesiderati!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Joy Ratna
- N. Inserzione
- 4003260187
- Rif. oggetto
- 4da30.zjf98









