• Appartamento di 3,5 locali in proprietà con vista da sogno a Ennetbürgen (1)
  • Appartamento di 3,5 locali in proprietà con vista da sogno a Ennetbürgen (2)
  • Appartamento di 3,5 locali in proprietà con vista da sogno a Ennetbürgen (3)
  • Appartamento di 3,5 locali in proprietà con vista da sogno a Ennetbürgen (4)
1 / 4
Locali
3.5
Spazio abitativo
125 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'950'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento di 3,5 locali in proprietà con vista da sogno a Ennetbürgen"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Hofurlistrasse 10, 6373 Ennetbürgen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • > 60 minStazione: Stans

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    18 min.Viva Drogerie AG
  • Supermercato

    7 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    7 min.Ennetbürgen Dorf

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'950'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
2
Piano:
3
Superficie:
125 m2
Superficie utile:
125 m2
Cubatura:
334 m3
Altezza dei locali:
2.68 m
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

Documento (2)

Descrizione

In una posizione privilegiata a Ennetbürgen, il progetto di costruzione nuovo elegante H10 è in corso di realizzazione con un totale di 9 appartamenti di lusso in proprietà. Gli appartamenti da 3,5 a 5,5 locali convincono con i loro piani di ettaro generosi, un design interno di alta qualità e un'architettura ben pensata che risponde agli standard più elevati.

L'esposizione ottimale alla luce solare nonché la vista mozzafiato sul panorama affascinante del lago e delle montagne caratterizzano ogni appartamento individuale e pongono le basi per un'esperienza di vita soddisfacente alla Hofurli- e Hegglistrasse 10. Il progetto vincitore del concorso di architettura di «alp Architektur Lischer Partner, Lucerna» si integra armoniosamente nella pendice ripida con le sue bande di facciata scure. Così, dalla prospettiva interna, la vista è deliberatamente guidata lontano dal fondovalle misto

e si concentra sul panorama di prima classe sul lago e le montagne.

Due linee di design interno:

Grazie alla collaborazione stretta con un designer d'interno e un illuminotecnico di fama, due linee di design interno sono state sviluppate con cura: «Brezza di lago» e «Profumo di montagna». Entrambe le linee si caratterizzano per un linguaggio formale chiaro, materiali di alta qualità e una concezione dell'illuminazione coerente – adattata a diverse esigenze di vita e preferenze di stile. Mentre «Brezza di lago» comunica un sentimento di vita ispirato al mare con toni di colore chiari, superfici finemente strutturate e una leggerezza elegante, «Profumo di montagna» punta su materiali naturali caldi, sfumature di colore terrose e un'atmosfera di confort.

Il progetto è realizzato secondo gli standard ecologici più recenti – certificato Minergie-A e dotato di due sistemi fotovoltaici propri con una potenza totale di 78kWp.

Così, il progetto H10 combina la costruzione responsabile con uno stile di vita moderno – ecologicamente pensato, senza compromessi in termini di comfort, design e qualità.

Ha suscitato il nostro interesse?

Saremmo felici di prendere il tempo per presentarvi il progetto personalmente.

Ci auguriamo del vostro contatto.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Duss Baumanagement AG
Duss Baumanagement AG
Vorderlinden 2
6374Buochs
N. Inserzione
4003256348
Rif. oggetto
kognj.bliwd
Duss Baumanagement AG
Inserzionista
Duss Baumanagement AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi