"Appartamento nuovo 4.5 locali disponibile immediatamente - Esplanade Léonard Martigny"
Indirizzo
Rue Saint-Théodule 11, 1920 MartignyTempo di percorrenza
Nuovo- 10 min.Stazione: Martigny-Bourg
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.Tertianum Les TourellesSupermercato
11 min.MigrosScuola
9 min.École du BourgTrasporti pubblici
1 min.Martigny
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'150'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 124 m2
- Superficie utile:
- 170 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (1)
Descrizione
Nuova promozione in un quartiere tranquillo che propone appartamenti nuovi che vanno dal 2,5 locali al piano terra all'attico di 5,5 locali.
Un ultimo appartamento di 4,5 locali è disponibile immediatamente (costruzione completata all'inizio del 2026). Altri appartamenti di 4,5 locali sono disponibili nella 3ª fase attualmente in costruzione (consegna all'inizio del 2027).
In caso di interesse, potrete trovare la brochure completa con tutti i dettagli sugli appartamenti ancora disponibili su christian-constantin.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Manuel Gonzalez
- N. Inserzione
- 4003250528
- Rif. oggetto
- e1.54aff.2r222












