• Appartamento in mansarda nuovo a Gingins - Minergie - su progetto - Consegna 2028 (1)
  • Appartamento in mansarda nuovo a Gingins - Minergie - su progetto - Consegna 2028 (2)
1 / 2
Locali
4.5
Prezzo di vendita
CHF 1'990'000.–

"Appartamento in mansarda nuovo a Gingins - Minergie - su progetto - Consegna 2028"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1276 Gingins

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'990'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
3
Numero di piani:
1
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Situato nel cuore del villaggio incantevole di Gingins, questo superbo appartamento di 4,5 locali offre un ambiente di vita pacifico. Potrete godere di tre belle camere da letto, ideali per una famiglia, nonché di un allestimento luminoso e funzionale per un comfort ottimale nella vita quotidiana.

Costruito secondo gli standard più alti - Minergie, garantendo un'efficienza energetica notevole. Il grande soggiorno si apre su un balcone o una terrazza piacevole, perfetto per godere della vista sulla campagna circostante.

La residenza beneficia di una posizione privilegiata a proximità immediata delle scuole, dei negozi e dei trasporti. Questa rara proprietà a Gingins offre un ambiente sereno unito a prestazioni moderne pensate per il benessere e la sostenibilità. Da scoprire rapidamente!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Richard LORE

Inserzionista

LSG IMMO SARL
LSG IMMO SARL
Ruelle du Forum
1260Nyon
N. Inserzione
4003245125
Rif. oggetto
87109074

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi